Secondo me vi state facendo troppe pippe mentali, dopo qualche km (poche decine) la cera se ne va dalle parti che toccano l'asfalto e dopo un po di tempo se ne va comunque, diciamo che si "lava" via.
La verita' e' che quando si cade spesso si cerca la causa in un fattore esterno, e' un fatto psicologico, ma in realta' spesso siamo noi ad aver sbagliato e purtroppo dalle moto si cade, prima o poi ci si passa tutti
Ultima modifica di Totoro; 20/06/2014 alle 19:50
niente carta vetrata..ma tra i 40 e i 30 gradi d'inclinazione..a seconda della velocitá
![]()
[QUOTE=whitestreet88;6741160]È vero, l'ho visto oggi che ho girato un po'. Poco alla volta ho aumentato l'inclinazione e solo in pochissime occasioni ho sentito scivolare la gomma. Quindi serve solo pazienza
pazienza e piegare sempre + solo quando possibile....dritti e cadute non son mai piacevoli..ancor meno su strade a doppio senso..

a sto punto fate guidare la moto a marquez ve pulisce le gomme e con quello che vi rimane ci andate a piegare![]()
MI TRASFORMO IN VENTO IN SELLA ALLA MIA MOTO!

Io lo devo ancora vedere uno che perde l anteriore e riesci a tenerla su.....

Pressioni assurde per una qualifier...le pressioni della casa sono per due persone robuste con massimo carico, ovvero la situazione peggiore.