Per fortuna lo "sgarro" è di un tre cm in lunghezza e uno in altezza... Non è gravissimo visto quello che poteva farsi (leva freno anteriore, indicatori ecc appena toccati)... Una cosa è certa, se non ero 1.90 d'altezza penso che mi avrebbe sbattuto a terra con lei. Vabbè, è andata... penso che le macchine ferme dietro si siano fatte proprio una bella risata (in effetti me so' sentito fantozzi). Cambio giacca, cambio casco, e in quel punto non ci vado più![]()

una cosa Daniele Prendilo nuovo il pezzo mauro capirà e ti farà il prezzone fidati

MA QUELL'AFFARE COSTERà UN BOTTO!

io me lo sono riverniciato da solo...
se il danno è lieve...non si nota nemmeno...
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!

dovrebbe essere sui 130 euri...
spesso un rutto vale più di mille parole

mica male!

non immagini quanto ti capisco... è capitata la stessa cosa a me per colpa dell'alluce rotto... va bè! l'hai battezzata![]()
come mi han detto i miei amici per tirarmi su.... "ti auguro che questa sia l'unica caduta che farai, ma se ne fai un'altra ti auguro sia uguale"
(poco danno, tu incolume e le palle che girano<)
23-10-2011 Marco Simoncelli ci saluta... allibito, triste... tante, troppe emozioni tutte insieme!!! Riposa In Pace

sai la moto nuova è meglio metterlo nuovo poi lo rivernici quello vecchio e lo vendi a mauro o su ebay