Originariamente Scritto da ett69
praticamente mi quoti (v. sopra)...

Originariamente Scritto da ett69
praticamente mi quoti (v. sopra)...
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

molto allenatori di calcio non hanno mai giocato, xò conoscono bene le tattiche di giocoOriginariamente Scritto da 3pleSALSA

esatto, questi stunt fanno dei numeri da paura, ma alla fine sanno andare forte in moto???Originariamente Scritto da fojoncobiker

grazie AVP, cominciavo già ad avere i complessi di inferioritàOriginariamente Scritto da AVP191
bisognerebbe vedere dei tempi in pista!Originariamente Scritto da bastard inside

Originariamente Scritto da bastard inside
se impenni...non puoi andare forte!!
devi tenerla giù la ruota!!
Turbo-555
bel quesito davvero.
quoto in pieno AVP e ettore... però se li consideri elementi secondari allora non saprei dire con certezza..
penso anche che:
una persona che sia in grado di fare dei gran numeri possa ,con meno fatica di altri, raggiungere buoni livelli competitivi anche nello sport. va detto una cosa però: quello ke distingue il rossi nell andar forte e il kevin nelle acrobazie, è ke il loro talento con la moto trova la massima espressione nel fare cose diverse! il classico caso del : <<la cosa ke mi viene meglio è....>>
si, kevin potrebbe essere un ottimo corridore,e valentino potrebbe imparare a fare delle acrobazie mozzafiato, ma anche se sarebbero competitivi non sarebbero mai i numeri uno (le eccezioni ci sono sempre,prendila in generale).
il talento l hanno entrambi,ma uno è più portato per una cosa e uno per l altra

CIAO A TUTTI...SECONDO ME SONO DUE COSE COMPLETAMENTE DIVERSE...MI SPIEGO:E'COME SE FOSSERO DUE DISCIPLINE DIVERSE FATTE CON LO STESSO MEZZO ESEMPIO CHI FA SCI DI FONDO E CHI LO SLALOM GIGANTE,,PER OGNI DISCIPLINA CI VOGLIONO DELLE CARATTERISTICHE PSICO-FISICHE SPECIFICHE.PER ESEMPIO UNO STUNT-MAN RIESCE A FARE NUMERI DA BRIVIDO CON INCLINAZIONI PAUROSE MA NON RIUSCIREBBE A PORTARE UNA MOTO AI 300KM/H ED INSERIRSI IN CURVA DOPO UNA STACCATA ESAGERATA ALLA VALE-ROSSI....

Originariamente Scritto da bastard inside
ciao
certo, sono secondarie ma fanno la differenza tra un giocoliere professionista ed un calciatore professionista, tra un stunt-men professionista ed un pilota professionista; oltre alla tecnica pura ed al talento puro servono altre cose.
Secondo me qualunque Capirossi, Rossi, Melandri ecc. ecc. allenandosi specificatamente possono diventare stunt-men (mi sa che lo sono già), ma nessun stunt-men diventa Capirossi ecc. ecc. ne sono quasi sicuro
ettore
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓

non c'è di che!Originariamente Scritto da bastard inside
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA