Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
moto toste.....
WE ARE GENOA!
Gran moto la Sprint...
La mia lo era originalmente...
La Trophy lasciamo stare, che al posto del bollo dovrebbe pagà l'ICI...
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
Però era brutta forte....![]()
Grande moto per viaggiare , della serie poca spesa tanta resa!
bella motona da gran stradista.
mi e' sempre piaciuta.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Ciao a tutti,ho da poco comprato il Trophy 1200 Sidecar che fino a qualche anno fa era di un ragazzo di Reggio Emilia che ne ha gia pubblicato delle foto su questo sito. Mezzo poco aprezzato (sarebbe bastata l'ignezione) e poco diffuso (sidecar poi..) ma secondo me bello perchè particolare. Spero prenda valore con il tempo anche se ci credo poco perchè non ha rappresentato alcuna innovazione,comunque.. La prossima settimana vado a ritirala in provincia di Macerata dove l'ho comprata e dove mi hanno fatto un paio di lavoretti,poi la portero' in officina Triumph (pensavo da 100HP) a far rimontare airbox originale,getti,spilli,carburazione,ecc.,un salto in carrozzeria a sistemare due cazzatine e dovrebbe
essere pronta a macinare km. Non vedo l'ora! Qualcuno sa darmi qualche indirizzo internet e non solo per pezzi e varie? Grazie.