che storie... però se avevi le protezioni potevi tirare una verta... non penso si attaccavano in tempo alla gamba.... ma scusa i pastori dov'erano?
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....
giusto, ma in tutto questo il pastore che fine aveva fatto?
ad un mio amico è successa una cosa del genere, solo che per sfuggire al cane che lo voleva azzannare ha messo sotto una pecora, (che s'è fatta parecchio male) ha rotto lo scooter e il pastore gli ha chiesto i danni della pecora![]()
mi immagino la scena da lontano...tipo su una collinetta nei paraggi...gregge di pecore...in mezzo quattro cani impazziti che abbaiano ad una moto (eltrettanto impazzita) che sgasa e bournautta come un matto! Ah ah ah ah ah ah ah!!!!
Scusa bagarre...a parte tutto è stata davvero una brutta avventura ed io al tuo posto non so mica cosa mi sarei inventato! Cmq buono a sapersi, se mi dovesse capitare sacrificherò la mia posteriore per il MIO posteriore!!! Conosco i maremmani (mio zio quando ero piccolo ne aveva uno inferocito in cortile...alla fine l'hanno soppresso! E mio cognato ha un gregge di pecore, qualcuno è docile e socievole ma quando sono con le pecore non provare ad avvicinarti!!!) e sinceramente in una scena del genre avrei riempito 7 paia di mutande...!!!
Dovresti trovare il pastore e chiedergli il rimborso di mezza gomma...![]()
e tutto questo poi succede perche' avete certi scarichi che fanno un rumore pazzesco.....fate come me:USATE LO "SCALDABAGNO"....il rumore di quello di certo non li avrebbe infastiditi!!!!!!!![]()
ma il burn out l'hai fatto con la moto o col culo?
Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO
povero baggy...mati è passato per la mente che i cani sentono la paura e più ne hai più son rabbiosi?
...almeno credo...![]()
Bilancia ascendente Strunzzz
Il mio cucciolo.....:http://www.forumtriumphchepassione.c...i-di-cane.html [B]
La differenza tra me e un proiettile si vede in curva