Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: speed stupefacente

TCP Rider L'avatar di jekil
    Moto
    speedone 955

speed stupefacente

la ia vechcietta speed 2002 mi da sempre delle garndi soddisfazioni40 000 km nn beve un filo d olio va come un missile e poi quando la parcheggio di fianco a mille jap rimane sempre la migliore pensare che le triumph mi facevano schifo vedi imiei tracsorsi jap r1 cbr

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di dede
    Moto
    speed T509 - Speed R 17'
    oggi sono andato in "città" con la mia vecchietta ( ero in compagnia di una buell, tra l'altro, non di qualche anonima giapponese....), bella lucida e con le sue nuove forcelle e i dischi braking, e più d'uno s'è girato a guardarla....
    in particolare mi hanno colpito un paio di 15enni, uno con lo skate, se la mangiavano.....
    senza contare i vecchi che in passato mi hanno fermato nei parcheggi a raccontarmi delle loro triumph o di quelle che avevano visto agli inglesi durante la guerra.....
    fà ancora la sua sporchissima figura la speed!
    peccato non si vedano più in giro le prime speed monofaro, bellissime per me!!!