se tiene su il dbkiller fino ad oggi si.... domani, forse non più!

se tiene su il dbkiller fino ad oggi si.... domani, forse non più!
Speed triple 1050 '05 & Vespa 50 special 4M '75.

ci vuole il certificato di omologazione da mostrare alle forze dell'ordine in caso di controllo.
meglio ancora far annotare sul libretto di circolazione il montaggio del nuovo scarico.

il libretto di circolazione non fa nessun riferimento allo scarico montato... basta esibire il certificato di omologazione e, tra le altre cose, lo scarico omologato riporta l'omologazione stampigliata nello scarico stesso!!! su un newsgroup ho trovato tempo addietro una interessantissima discussione in merito con un post di spiegazione dettagliatissimo fatto se non mi sbaglio da un tizio della GPR (Marco sicuramente lo conosce, non ricordo il nick però...)

io non so se quello della mivv che ho ha questo stampo. sono sicuro solo che ha il db killer
Se vuoi una mano, cercala in fondo al tuo braccio...

beh... il dbkiller lo mettono per ottenere l'omologazione, altrimenti che senso avrebbe tappare uno scarico non omologato? quindi sicuramente il tuo lo è...

quidni ci deve essere lo stampo affrorza?
Se vuoi una mano, cercala in fondo al tuo braccio...

credo di si...
Ultima modifica di seven; 21/03/2006 alle 09:58

![]()
![]()
![]()
NON VOLEVA ESSERE UN'OFFESA PER NESSUNO.:argue:
A PRIMO IMPATTO, MI E' SEMBRATO MOLTO STRANA QUELLA RISPOSTA.
IN OGNI CASO QUESTA MARMITTA E' CONFORME ALLE CARATTERISTICHE DI QUALSIASI SCARICO OMOLOGATO (e2), DIFFERENZIANO SOLAMENTE DA UNA SCRITTA SUL FONDELLO O QUALSIASI ALTRA PARTE DELLA STESSA, CIOE' LA SCRITTA DI OMOLOGAZIONE.
Volevo aggiungere, che monta il dbKiller, altrimenti qui in polentonia mi fanno la pelle...
Spero di aver chiarito il disguido, senza rancora da parte di tutti.
SPERO!?!?!?
![]()
![]()
![]()
'Na vasata

wasa....meno sangue........sei troppo sanguigno........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()