voglio sostituire l'adesivo di protezione del serbatoio.
chi mi sa dire cosa devo usare per togliere i residui di colla? senza ovviamente danneggiare la vernice!!!!!!!
voglio sostituire l'adesivo di protezione del serbatoio.
chi mi sa dire cosa devo usare per togliere i residui di colla? senza ovviamente danneggiare la vernice!!!!!!!

esiste il leva etichette è una bomboletta spray fatta a posta per togliere i residui di colla delle etichette penso che la puoi trovare in colorificio, o in un centro per il fai da te (brico,castorama ecc ecc.)
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
alcool.......

rischi che si opacizza con l'alcool o no?Originariamente Scritto da dott_rossi
![]()
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
assolutamente no.......
assolutamente no....

Polisch da carrozzeria!!! Se scaldi prima l'adesivo un po' i residui di colla saranno molto minori
Attenziò Concentraziò Ritmo e Vitalità Devo dare di gas voglio energia metto carbone e follia se mi rilasso, collasso mi manca l'aria e l'allegria perciò...

Ciao dott.
assolutamente che ?
![]()
![]()
![]()
Dammilamanina.it
Originariamente Scritto da BLACK DEATH
![]()
![]()
![]()

l'alcool e' sbagliatissimo perche secca la colla e te la tiri dietro!!!!
usa del comunissimo olio di oliva e vedrai che risultati!!!!
ciao