mah... apparte rossi e pedrosa (appaiati fino a 4 giri dalla fine) nel gruppetto che inseguiva ho visto un bel po di bagarre e anche diversi sorpassi degni.
bravo macho e immenso lorenzo (considerato il volo che ha fatto)![]()
mah... apparte rossi e pedrosa (appaiati fino a 4 giri dalla fine) nel gruppetto che inseguiva ho visto un bel po di bagarre e anche diversi sorpassi degni.
bravo macho e immenso lorenzo (considerato il volo che ha fatto)![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchи и sorto il sole. NON HA PREZZO
tanto di cappello a Velentino, gara bellisssima...le chiacchere oggi stanno
a 0, trinomio valeyambridgeston una spanna sopra tutti e tutto.
direi bella gara anche per Pedrosa, Stoner ...dignitoso
sono anche stracontento per Melandri che oggi si и svegliato ed ha fatto una bella gara, ...vai Marco.
discorso "unico" per Lorenzo![]()
Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta и abbastanza...
FORZA VALEEEE!!!!
la mia Rstreet
http://www.forumtriumphchepassione.c...i-che-mai.html
grandissimo vale!!!cazzo finalmente...una vittoria cosi schiacciante era proprio quello che ci voleva!!!
grande Pedrosa...sono sicuro che se non avese avuto problemi di motore,non avrebbe fatto andare via vale cosм facilmente...
stoner ottima gara non ce che dire...anche lui con qualche problemino di mesa a punto.
incredibile Lorenzo!!!!figa ricordiamoci che ha corso con una caviglia rotta e sotto anti dolorifici!!!se stava bene...quanto azzo sarebbe andato?![]()
Sempre Forza Vale.
grande rossi
__________c'й una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
pagella:
rossi 10
pedrosa 9
stoner 7,5
lorenzo 11
Provate a passarlo sul dritto, adesso che la iamacca fa i 330km/h.........
Bella batosta a Stoner a pari gomme, anche se la D16 faceva 8km/h in piщ......
Lorenzo si и dovuto spingere la moto spentasi al via del giro di ricognizionecon le cavigliette fratturate.....
Rossi c'и......non и mai mancato. Meno estremismi e piщ coerenza.![]()
Il mio и un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno puт essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se perт togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacitа ed opportunitа si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilitа e l'ignoranza non richiede impegno.
Quoto!!! ...aggiungo che non riesco a capire chi come i Ducatisti tengono per il marchio e non per il pilota??? ...Non digerisco Stoner, ancor meno certi atteggiamenti poco signorili nei confronti di altri piloti.
Oggi Melandri и andato meglio, spero per lui che la situazione migliori presto!
GRANDE VALE!!!