Brembo, Brembo rosse, sinterizzate o normali (organiche)???
Chi le ha provate? Vanno realmente meglio delle originali Triumph (la mia speed è del 2005)?
Quanto costano e quanto durano, + o -? Certo, l'importante è che migliorino la frenata!
Brembo, Brembo rosse, sinterizzate o normali (organiche)???
Chi le ha provate? Vanno realmente meglio delle originali Triumph (la mia speed è del 2005)?
Quanto costano e quanto durano, + o -? Certo, l'importante è che migliorino la frenata!

ottima domanda. Fra un po' dovro' cambiarle anche io.
Dunque, come al solito dipende da come usi la moto: se vai per strada le Rosse vanno benissimo, sono molto meglio delle originali (come frenata, non come durata, ma è ovvio) e costano moooolto meno.
Io le ho su e le ho pagate poco più di 60€ entrambe.
confermo, le brembo rosse sono ottime ! evita le verdi: io le avevo al posteriore, e passando alle rosse è tutta un'altra cosa!
4 - 5 anni fà le pagai 35 euro la coppia, quindi 70 euro per tutto l'avantreno.
delle originali non so dirti, non le ho mai avute. se ti offrono ferodo synther grip, spacciandotele come "uguali alle brembo rosse" declina l'offerta, sono penose.
sul prezzo immaginavo fosse moooolto meno delle originali. Ma quanto duranno le Brembo rosse?
Immagino sia sufficiente chiedere Brembo rosse per speed 1050. Nel senso: non ci sono codici particolari
... grazie!
ma sono sinterizzate le Brembo Rosse????
Ultima modifica di Mastino808; 05/05/2008 alle 06:35 Motivo: UnionePost automatica
sono SINTERIZZATE STRADA. per la mia speed c'erano anche le brembo rosse SINTERIZZATE PISTA.
io ho fatto 10 mila km sicuri, e non hanno avuto cali prestazionali nel tempo.
no pista, no passeggero, uso stradale/ sportivo, prevalentemente montagna.
un ricambista serio ha lì il catalogo, o al massimo guarda su internet, a te basta dire il modello di moto e l'anno eventualmente.

3 domande..
1 - Chessignifica SINTERIZZATE?
2 - Ma c'è qualche modello FERODO che é ottimo visto che le avrei scontate?
3 - Tra Brembo Rosse e Corbone Lorraine quali sono meglio?

interessantissimo 3d..... peccato che non vi posso aiutare
23-10-2011 Marco Simoncelli ci saluta... allibito, triste... tante, troppe emozioni tutte insieme!!! Riposa In Pace