Originariamente Scritto da
MikiFF
Scusa ma a me il mono non pompa per niente e non ho toccato alcuna regolazione, tu quanto pesi?
In una moto prodotta in serie di 10.000 l'anno si possono abbassare tutti i costi grazie alle economie di scala (fusioni, stampaggi eccetera dove il processo ha costo inversamente proporsionale al numero di pezzi prodotti) ma ci sono lavorazioni meccaniche che se 1 costa X, se ne fai 10 spendi 10X...
... la non adozione delle regolazioni idrauliche è una scelta in questo senso, meno componenti prodotti a basse tolleranze significa risparmio, dimmi tu quale moto della stessa categoria ha le regolazioni e medesimo prezzo e magari anche un telaio lontanamente simile al nostro...
... dico regolazioni perkè ciò che lamenti non è un problema di qualità della sospensione in sè (la scorrevolezza invece sì) ma di settaggi, evidentemente è troppo morbida per te, ma in fase di test e design hanno scelto di farla così...
... se sceglievano altrimenti allo stesso prezzo potevano farla tranquillamente più frenata così come potevano allo stesso prezzo lasciare gli alberi a camme del daytona ed avere più allungo ma hanno giustamente scelto di darci più bassi visto l'utilizzo stradale...
Kmq del mono non mi lamento ma se mi trovate la forca del daytona anche a me pago bene eh!