io vicino alla speed ho quello che dice mrgoldspeed, e poi c'ho messo vicino un ktm duke... fuori ho messo il land rover... e di la' la polo, ci stanno bene?
io vicino alla speed ho quello che dice mrgoldspeed, e poi c'ho messo vicino un ktm duke... fuori ho messo il land rover... e di la' la polo, ci stanno bene?
Originariamente Scritto da Mrgoldspeed
chi l'ha provata ha detto ke dietro e'comodissima![]()
![]()
![]()
ottima, testata più di una volta......Originariamente Scritto da nirvana77
![]()
io vicino al mip speed ho una smart passion.![]()
Io Fiat Punto GT compie 10 anni or ora ( solo 80 mila km)..... pero' che motore da girare su in montagna !!!
Attenziò Concentraziò Ritmo e Vitalità Devo dare di gas voglio energia metto carbone e follia se mi rilasso, collasso mi manca l'aria e l'allegria perciò...
Grande motore.....!Originariamente Scritto da MAZZA75
![]()
Ma quella vecchia... perchè quella nuova è completamente TEDESCA!!! e poi è troppo da fighetti.. sarebbe perfetta per il più fighetto del FORUM... Ho già un mezzo nome in testaOriginariamente Scritto da Jack_70
Per la montagna preferisco un aspirato 8 valvole che un turbo 16v...Originariamente Scritto da Mrgoldspeed
A meno che la GT sia modificata (ipotesi più plausibile)
come una volta??quanti secoli fa.??..se è uscita da pochi anni!!Originariamente Scritto da nirvana77
![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
L'HO PRESA A LUGLIO 2002 E L'HO CAMBIATA QUEST'INVERNO.........INCIDENTE CN CAMION 3000 NEURI DI DANNI......HO PREFERITO DARLA INDIETRO...ODIO LE COSE "AGGIUSTATE"...............Originariamente Scritto da AVP191
![]()
![]()
![]()