beh.....vicino ad una speed......un bel jaguar s type non ci starebbe male.....non credete?![]()
beh.....vicino ad una speed......un bel jaguar s type non ci starebbe male.....non credete?![]()
lotus EXIGE!!!!
Io mi sono limitato a una Opel Astra GTC 1.9 CDTI 150 cv con modulo centralina aggiuntivo...quindi 180 cv ! E se la viaggia vi assicuro ghghggh
per me la macchina deve essere comoda.... non m da molte emozioni se non ha almeno 300 cv.... quindi direi un bel SUPER RANGE ROVER super accessoriato... .se invece si spende allora TVR touscan ! è scomoda... ma che figata!
Naaa non è vero...basta saperla guidare...a volte la macchina mi da più emozioni della moto...sali con me e ti faccio provare una tonda e poi vedi...Originariamente Scritto da PaoloMN
Se proprio volete fare gli "ANGLOFONI"meglio della MINI COOPER S non ce n'è !!!!!
Ma quella vecchia... perchè quella nuova è completamente TEDESCA!!! e poi è troppo da fighetti.. sarebbe perfetta per il più fighetto del FORUM... Ho già un mezzo nome in testaOriginariamente Scritto da Jack_70
Originariamente Scritto da Uzz
E KI SAREBBE???????????![]()
![]()
![]()
....................LA MINI E'1MACCHINA BELLISSIMA..................HO MAZZOLATO TANTE DI QUELLE 156 KE HO PERSO IL CONTO...................
![]()
speed che macchina hai ?Originariamente Scritto da SpeedTriple
io ho provato l'altro giorno l'audi A3 2.0 Turbo benzina ed era immobile x me...
BMW SERIE 1 CON PACCHETTO MG![]()
![]()
![]()
![]()