beh.....vicino ad una speed......un bel jaguar s type non ci starebbe male.....non credete?![]()
beh.....vicino ad una speed......un bel jaguar s type non ci starebbe male.....non credete?![]()
lotus EXIGE!!!!
Io mi sono limitato a una Opel Astra GTC 1.9 CDTI 150 cv con modulo centralina aggiuntivo...quindi 180 cv ! E se la viaggia vi assicuro ghghggh
per me la macchina deve essere comoda.... non m da molte emozioni se non ha almeno 300 cv.... quindi direi un bel SUPER RANGE ROVER super accessoriato... .se invece si spende allora TVR touscan ! è scomoda... ma che figata!
Naaa non è vero...basta saperla guidare...a volte la macchina mi da più emozioni della moto...sali con me e ti faccio provare una tonda e poi vedi...Originariamente Scritto da PaoloMN
Un grande pickup dove poter mettere la moto.
ma cosa dite vicino ad una speed ci puoi mettere tutto tanto non la guarda nessuno
Se proprio volete fare gli "ANGLOFONI"meglio della MINI COOPER S non ce n'è !!!!!
la mia la si puo vedere direttamente in firma... ma affianco alla mia DAYTONA ci vedrei proprio bene anche una gallardo... sisi...
non ci sono occhi che per lei bianca con cupolino , zard, e puntale ba' anche il portatarga puoi mettere e chi la guarda l'auto (inutile)