ciao a tutti, che borsa mi consigliate da serbatoio x speed1050?
ciao a tutti, che borsa mi consigliate da serbatoio x speed1050?
Straquoto, ottima!Originariamente Scritto da darius4475
![]()
volevo anch io quella ,ma non mi risponde gli ho mandato sia email che messaggio privato...
ora provero a mandare un piccione viaggiatore..

in effetti è un po che non lo Vedo on.line !!! sarà incasinato !!!Originariamente Scritto da Ice

se posso..usa anche la funzione "cerca"..vedrai che avrai un aiuto in più..Originariamente Scritto da Ice
![]()
comunque la più gettonata è la Famsa..come hai già letto sopra...io l'ho...è ottima..![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

io ho la borsa serbatoio magnetica marca texport con doppio borsone entrambi con fondina trasparente..comprata da uno di voi che aveva speed triple in ottimo stato..se volete lo cedo a un prezzo abbastanza modico. E' che non mi va bene sulla mia rocket....
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007

Originariamente Scritto da darius4475
confermo!!!
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!
per la verità la vorrei acquistare anch'io.....però ho paura che con il tempo si graffi il serbatoio......

guarda..fino ad ora tutto ok..ma tieni conto che il serbatoio si graffia con lo sguardo!!per cui anche la base fissa della borsa..che ha il lato "soft" a contatto con il serbatoio..basta che ci entri un sassolino di lilliput...e si graffia...Ma la base non graffia...Originariamente Scritto da Mrgoldspeed
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA