Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 81

Discussione: REPORT ETNA-DAY TRIUMPH.....

TCP Rider L'avatar di cicciomito
    Moto
    SPRINT ST 1050

REPORT ETNA-DAY TRIUMPH.....

Bene.... apriamo subito con i commenti della giornata trascorsa sul nostro caro ed amato Vulcano Etna, in modo da rendere reale e vissuta la giornata a tutti coloro che non sono potuti essere dei nostri o che non hanno mai cavalcato quelle strade....

VIA!!!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Matt
    Taranto mi diede i Natali, Catania qualche Pasqua , Milano traffico e nebbia
    Moto
    In attesa di giudizio
    Commenti e foto??

Staff SCT L'avatar di Andrea35
    Moto
    Sprint ST 1050 .ABS. In vendita
    eccomiiiiiiiiiiiii, salve a tutti, arrivo anche io, non resisto e prima di andare a dormire,anche se è 01:30 devo per forza scrivere due paroline...
    ci sono cose nella vita, che si possono comprare, con mastercar, ma vivere le Emozioni della giornata di oggi NON HA PREZZO, tutti voi mi avete regalato, un sogno che ho vissuto parecchie voltre mentre pigiavo i tasti di questo pc, mentre lavoravo per mille cose nell'organizzazzione,DI QUESTO EVENTO, ma stavolta al posto dei tasti c'eravate voi, con i vostri mille colori con le vostre facce allegre, con le bellissime moto e soprattutto con tutti i miliardi di sorrisi che mi avete regalato ogni volta che cercavo i vostri sguardi, ogni volta che pigiavo il tastino della mia macchina, che mi ha regalato e vi regalerà tantissime altre emozioni, ma l'emozione più grande concedetemi di dire, me l'hanno regalata i miei due collaboratori, CICCIOMITO, e KERCHAK, ragazzi, uomini,ma soprattutto amici, che senza mai dubitare, senza mai battere ciglio, e soprattutto senza mai arrendersi, mi hanno sostenuto, collaborato e incitato, da più di tre mesi, entusiasmandosi sempre più man mano che la data faditica si avvicinava, hanno colmato con i loro consigli preziosissimi, e con la loro esperienza ogni mio dubbio e tentennamento, e sono riusciti anche loro a creare quello che io ho sognato, in questi mesi, riuscendo a tirare fuori un risultato, che solo un gruppo unito come il nostro spinto solo dalla infinita passione, per valori come l'amicizia, l'unione e la grande passione per le due ruote hanno reso possibili i nostri sacrifici e sforzi, che alla fine sono stati ampiamente ripagati dalla vostra presenza massiccia, sulle curve del nostro vulcano.

in una sola parola, grazia ciccio , e grazie riccardo.

ovviamente per finire ringrazio tutti ma proprio tutti dal primo iscritto, saraceno alle ragazze che oggi ci hanno servito in maniera esemplare il pranzo, hai proprietari del locale, orazio e lucia, che non finiranno mai di stupirmi, al grande salvo messina, che anche se in borghese, con un cacciavite in mano fa miracoliiiii, come non dimenticare, i ragazzi di siracusa, luca e wolverine, i ragazzi di palermo, giulianaspeed, davide e gli altri di cui non ricordo i nomi, il mitico gruppo di comiso capitanati dal mitico SARO6000, premiato come il gruppo più numeroso, la moto da più lontano, PAPEROGA due ragazzi dal cuore grandissimo, roket68, che ha vinto il premio come moto più bella, e ancora, una coppia di ragazzi in bmw, che ha vinto il premio come coppia più stravagante, come non citare giulianaspeed unica donna a guidare una triumph (e che triumph), un trio d'eccellenza, ivantriple, con i suoi sms scritti in curva, il mitico GIOVANNI, che col filo della frizione rotto a continuato perdendosi la sista bellissima al rifugio citelli, arrivando direttamente al ristorante, dove ha trovato il mitico salvo, messina prontissimo a riparare la moto, e ultimo di questo terzetto, stefano, con i suoi occhietti INNAMORATI...,i nostri due collaboratori appena assunti, SECO, e ANTONIO che ringrazio solo adesso, a loro sono andati i gadget offerti dal mitoco MARCO MANILA, IL quale ringrazio per ultimo ma non meno importante, anche perchè e grazie a questo forum e anche altri che eventi come questi non sarebbero mai esistiti, grazie ancora, e viva la PASSIONEEEEEEEEEEEEEE

P.S. queste erano solo due paroline a caldo, domani scrivo il pezzo finale... notte notte.

6 Etna Day Triumph Catania 1-2-3 Giugno 2012

TCP Rider L'avatar di ROCKET68
    Moto
    Ex Triumph Trident 750 (now work in progress) Yamaha TT600re motard/off
    Commenti : per noi che siamo della zona , le strade dell'Etna sono una sicurezza di divertimento , il tempo e' stato molto benevolo , ed e' venuta fuori una giornata splendida .

Devo fare i complimenti ai neo organizzatori , che sono riusciti a radunare un bel po di moto anche non indigene, sono riusciti a far intervenire anche la TV , pranzo ottimo e abbondante , assistenza di prim'ordine ( manco a ditlro e' intervenuto il Mitico Salvo "Motoservice" Messina"

ringrazio per il premio ( sicuramente di parte ) preciso che la moto non era completamente finita , ma non potevo saltare questo appuntamento , quindi ho lavorato di fretta per ridarla almeno la "Voce" , era ferma da almeno due anni

TCP Rider L'avatar di ivantriple
    Moto
    tiger explorer phantom black....ex tiger 1050 fusion white

Thumbs up

....Che dire.....per un po' di tempo ho dovuto disertare raduni ed uscite in moto per problemi personali, e da circa 8 mesi sono risalito in sella...in tutti i sensi! beh devo proprio dire che non mi sono mai divertito cosi' tanto durante un motoraduno !!!! spettacolare in tutto , le strade, che conoscevamo si, ma il gruppo era veramente giusto, l'organizzazione che non ha fatto una "piega" ...mmmh....anzi a pensarci bene si le pieghe le hanno fatto anche loro, il ristorante, a cui si dovrebbe fare lettera d'encomio, ma sopratutto il chiudifila o motoscopa.......carusi quel kerchak e' un mito, e non aggiungo altro!!!
    grazie veramente di cuore a andrea ciccio e la motoscopa, mi avete fatto divertire troppo, e pernso di poter parlare anche a nome di giovanni (l'uomo che va parallelo all'asfalto) e stefano.....nanofidanzato!

A proposito......giuly....ci sei arrivata alla comunione???

Moto
    Ivan ho visto che hai fatto onore alla tavola , ti stai allenando per Pechino , in specialita' "Panza Classica"

Il tuo istruttore chi e' Giovanni , ho visto che sei a buon punto !

TCP Rider L'avatar di ivantriple
    Moto
    tiger explorer phantom black....ex tiger 1050 fusion white
    ...beh mi difendo....giusto per starti dietro...

Staff SCT L'avatar di Andrea35
    Moto
    Sprint ST 1050 .ABS. In vendita
    è inutile senza il mio segretario, mi sentu pessu... mi sarò guardato le foto più di 100 volte ma come cavolo si mettonooooooooooooooooo kerchak dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    Sezione Catania Triumph Staff
    Visita il Blog S.C.T.

6 Etna Day Triumph Catania 1-2-3 Giugno 2012

Moto
    Sei proprio negato , vai su ImageShack® - Image Hosting segui le istruzioni , poi coi il l'indirizzo che ha generato e lo incolli tra le parole

Altrimenti me le mandi e ci penso io

TCP Rider L'avatar di Saracena
    Moto
    Ducati 696
    Oggi ..anche se molto scunucchiata vorrei fare i complimenti agli organizzatori di questo meraviglioso evento..è stata una giornata da non dimenticare, curata nei minimi particolari..

Devo dire che il percorso fatto ed i posti visitati sono stati qualcosa di fantastico.. i paesaggi suggestivi che ci offre la nostra Etna sono spettacolari..e credo che almeno una volta nella vita bisogna entrare a far parte di questo spettacolo...

BELLISSIMA GIORNATA..
    Ultima modifica di Saracena; 05/05/2008 alle 10:43

SezioneOrientaleSicula

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima