L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Cavolo "ci hai dato" bene allora.......
In pista non ci vado spesso (purtroppo)....il 19 sono a varano....ma poi chissà quando ci tornerò!
Cmq vedremo quanto mi dureranno...spero almeno 4000 km.....
Cmq per quel che riguarda la scivolosità delle qualifier è una sensazione che alcuni avvertono e altri no....
Occhio se le porti in pista....fanno dei riccioli da paura....e se insisti molto ciao ciao gomma....non farei più di 7-8 giri filati....o rischi di lasciare la scia di gomma fusa che brucia.....
Ciao Sem13, io le qualifier le ho provate ad Adria (prima volta che andavo in pista) effetto raddrizzamento si sente, facevo al max 10 giri consecutivi e l'unico problema che ho riscontrato è che il posteriore scivolava nella curva a dx prima del rettilineo dei box; in totale avrò fatto 50 giri e le gomme ancora andavano bene. Certo che io non sono un manico!
Agevolo due foto!
![]()
Ultima modifica di hly033; 06/05/2008 alle 10:24 Motivo: UnionePost automatica