perchè ti danno quelle sensazione di sicurezza che le altre nn danno....![]()
perchè ti danno quelle sensazione di sicurezza che le altre nn danno....![]()
raga io sarei intenzionato a provare il dunlop D208 RR pluridecorato pneumatico ora un pò datato ma ancora in produzione perchè molto richiesto,si trova a prezzi incredibili,molto incredibili e credo che non abbia niente da invidiare a diablo rosso,m3 etc,etc,etc............ chi l'ha provato su strada difficilmente non l'ha rimesso ed è poi dignitoso anche in pista.
commenti???????????????
io ho provato le supercorsa sp (le trovo a 300 euro)
mi sono durate 3 mesi (3000 km forse)
ma sono le migliori stradali sportive che ho mai montato, tanto grip scaldano in fretta e agilità simile a racetec..unica pecca un po brusche quando mollano, ma nn mollano presto e quando finiscono lasciate la moto in garage ci sono caduto.

due gomme completamente diverse...le diablo rosso sono quasi turistiche....una buona gomma da 4000km e qualcosa in più....ma non aspettarti niente....lontane anni luce dalle diablo 3

vero anche se le diablo III a me sono durate 7000 km, e con 2 pistate.
Fenomenali, le k3 interact che monto ora sono un poco più svelte ma non sento maggiore grip, su strada..non raggiungo il limite di nessuna delle due gomme citate, senz'altro entrambe mi danno la sensazione di un anteriore su un binario. Sicurezza assoluta anche sdraiato