'azz bel cambio!
Auguri e complimenti!

L'attesa del figlio è una cosa bellissima perché sono emozioni contrastanti, hai paura ma non vedi l'ora di abbracciarlo toccarlo vederlo, poi appena sarà nato.... beh amplifica tutte queste sensazioni e immaginati con un mega sorriso di gioia stampato sulla tua faccia come non l'avrai mai nella vita... poi guarderai tuo figlio e tutti i pensieri, il lavoro, la moto passano in secondo piano, in un attimo! (credo valga anche per il secondo, ma io per ora sono fermo alla mia piccola principessa, in firma )

In bocca al lupo per il lavoro! Almeno qualcuno riesce a cambiarlo, è dal mese di maggio 2007 che tento ma non si trova nulla! Sarà che il mio curriculum fa skifo?

Ho un amico celiaco e devo dire che ormai (forse peché sono anni che lo sa) non è più un problema, lui va di carne e riso a manetta se va al ristorante, per il resto è abitudine.

Porta gli auguri alla mamma e al futuro pargolo, anche se non ci si conosce!

Ciao