beh..ha 7 vite per questo!!!1
noi ne abbiamo purtroppo....una sola!!!
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007

Purtroppo per noi temo che non basti questo...mi sa che va forte per ben altri motivi!!!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Grande...pero' se usavi imageshack la linea era la seconda!!!!Originariamente Scritto da Lilo78
![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Se se ,di che non sai usare il computer va!Scherzo!
Io sono ancora fermo ma non tanto x la spalla quanto che ho strappato i muscoli della spalla provando a sforzarli! Ora sto' peggio di prima!Che culo!
Nel gregge rimango solo se faccio il pastore tedesco!
Eh!!Originariamente Scritto da Lilo78
Si è propio il caso di dire che fortuna ...![]()
![]()
![]()

Ciao Lilo! mi hai salutato jonny??
teamoff.org

venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007