Ok.....DARK....ma se fosse anche casa mia.....chi offre?
Ok.....DARK....ma se fosse anche casa mia.....chi offre?

be in quel caso italo si fan piu' giri.....una volta per uno....hhehehhehe
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
Ok....si beve!

ok....basta che poi non rompi le palle per sapere come lavo la moto...huahuahuahuahuahua me manisct....
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....

Quindi ragazzi,lavate pure il motore con acqua e sapone...il WD40 lo usate solo dopo,una volta asciutto x lucidare...??e con tutte quelle parti con fili,collegamenti etc etc che nella speed si vedono nell'interno...?non è un problema se li ci arriva acqua?Io fino ad ora,ho sempre evitato di bagnare il motore,lavando con acqua e sapone solo serbatoio e fiancatine...parafango etc...(dopo asciutte ci metto anche la cera d'api sopra,e viene troppo una figata)
Il WD40,lo passo con un pennello direttamente sul motore,senza lavarlo prima...dite che dovrei invece...?![]()

ragazzi: non fatevi delle inutili seghe mentali!!!! Altrimenti ogni volta che prendiamo un temporale la moto dovrebbe andare in panne!!!!
Lavatela tranquillamente, basta non indirizzare il getto della idropulitrice direttamente verso le pipette delle candele, diamine!!!!!
spesso un rutto vale più di mille parole

non pugnette!!!
spesso un rutto vale più di mille parole

prima di lavarla nei self-service io direi che è il caso di leggere qua... Problemi di ossidazione

Vabbè...a questo punto,Io continuo a lavarmela personalmente...con le mie manine.e con spugna,secchio,acqua e sapone di marsiglia...come faccio x serbatoio,parafango anteriore,fiancatine etc....magari il motore e telaio li lavero' + di rado e solo nelle parti + esterne...quando li vojo belli lucidi,ci passo il WD40,anche senza averli prima lavati (con acqua e sapone)...risultato garantito![]()