Ho conosciuto un suo amico paesano di Cavrie(TV) mi ha detto che quando non era ancora famosa andava a prendere il sole con un gruppo di amici in riava al piave e si faceva toccare le zinne da tutta la compagnia.
Che santa donna.![]()
Ho conosciuto un suo amico paesano di Cavrie(TV) mi ha detto che quando non era ancora famosa andava a prendere il sole con un gruppo di amici in riava al piave e si faceva toccare le zinne da tutta la compagnia.
Che santa donna.![]()
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
piuttosto che uscire con lei in questo modo vado da una mignotta, almeno sono sicuro che me la da.
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
TI AMO
ragazzi melita era nella stessa mia scuola alle medie, ha un anno in meno di me. Prima di trasferirsi a milano abitava in un paese a 5km di distanza da dove abito io. Ci conosciamo di vista, nel senso che io so chi è lei (ovviamente), e lei sa chi sono io. Suo papà viene spesso nel mio negozio...è un personaggio numero uno, fa morir dal ridere!!! Comunque ragazzi...quella ha trovato l'oro!!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.