Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 95

Discussione: Leve freno e frizione per triumph

TCP Rider L'avatar di Grimnir
    Moto
    Lilith ( Daytona 675 Tornado Red 07 )

Leve freno e frizione per triumph

su iboia (ebay) ho trovato queste leve per il freno e la frizione, della pazzo racing che ne pensate? hanno diversi colori, provate ad immaginare la vostra Day con le leve del colore della moto...
    eBay Motors: PAZZO LEVERS TRIUMPH DAYTONA 675 SPEED TRIPLE 05 06 07 (item 290216753924 end time Mar-29-08 20:15:38 PDT)
    L'unica cosa è che non sono molto ferrato con l'inglese, quindi lascio a voi le considerazioni tecniche delle quali parla il venditore
    Ultima modifica di Grimnir; 01/04/2008 alle 00:03 Motivo: News sui prezzi

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di ..zed..
    Moto
    Daytona 675 Jetblack...Zabimaru
    stavo gia gridando al furto xè avevo letto il prezzo in sterline anzichè in dollari...!!! ben molto belle di sicuro, forse un po tamarre, ed il prezzo nn è altissimo...tutto sta a vedere il costo di spedizione..

con il forum v60 aprilia si era fatto un acquisto di gruppo per leve ricavate dal pieno serigrafate (con scritte aprilia, tuono, rsv, o il proprio nome...) e venivano 110 la coppia +10 di sped...

guarda ti posto il link....
    ApriliaV60forum :: Mostra argomento - ACQUISTO DI GRUPPO LEVE FRENO/FRIZIONE

dai un occhio qui cmq...

Styl-moto
    Ultima modifica di ..zed..; 24/03/2008 alle 13:28 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider
    Moto
    Scar (Day 675)
    anche io vado pazzo per le pazzo!!!!
    le spese di spedizione saranno un po' alte cmq
    ma 159 $ la coppia?
    se decidi di prenderle magari facciamo un ordine unico così ci dividiamo le spese

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da ..zed.. Visualizza Messaggio
    stavo gia gridando al furto xè avevo letto il prezzo in sterline anzichè in dollari...!!! ben molto belle di sicuro, forse un po tamarre, ed il prezzo nn è altissimo...tutto sta a vedere il costo di spedizione..

con il forum v60 aprilia si era fatto un acquisto di gruppo per leve ricavate dal pieno serigrafate (con scritte aprilia, tuono, rsv, o il proprio nome...) e venivano 110 la coppia +10 di sped...

guarda ti posto il link....
    ApriliaV60forum :: Mostra argomento - ACQUISTO DI GRUPPO LEVE FRENO/FRIZIONE

dai un occhio qui cmq...

Styl-moto
    Ho controllato il sito della stylmoto, e non ci sono le leve per triumph...
    Cmq non le vedo così tamarre e poi ci son tutti i colori necessari ad accontentare tutti i Daytoniani e anche i Triumphisti, ma occore qualkuno che conosca bene l'inglese, e chiarire se si tratta del prezzo per la coppia o solo di una, e se eventualmente facendo richiesta di gruppo riusciamo a farci fare uno sconto, magari potremmo chiedere al boss se è possibile fare una convenzione... conviene quindi sentirlo e al limite far spostare questo post in un forum più visitato in modo che lo vedano anche gli altri, poi prendere contatto coni signori della Pazzo usando il Triumphchepassione.. che ne dite?

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    A me le leve originali ed i comandi di freno e frizione appagano sia l'occhio che la necessaria funzionalità
    Comunque... per quelle due leve tamarre, fighe da vedere, ma scarsamente funzionali (a meno che per funzionalità non intendete la regolazione con la levetta: voi state ogni giorno a regolare la leva?) partono come minimo 300 euro. 300 euro! Cosa ci si può fare con quei soldi? Vediamo un po'....
    Con 200 euro circa mi porto a casa una pompa radiale Discacciati 19x19 ricavata dal pieno, switch stop incluso, leva nera in due pezzi, asola nell'estremità per evitare l'azionamento indesiderato dalla pressione dell'aria ad alte velocità. Miglioro la frenata ed ho un look serio e professionale, altro che pugnettine colorate!
    Con altri 100 euro circa aggiungo un comando frizione completo Lightech, leggero, compatto, figo da vedere, professionale, qualche pugnettina per adattare l'interruttorino elettrico e via.
    Con 300 euro, oltre alle leve ho cambiato pure la pompa freno e il comando frizione, e se guardo i semimanubri della mia moto vedo roba veramente valida.
    Per me, ci sono modi e modi di spendere i soldi.

Con 300 euro si possono fare sicuramente tante cose, con i 170 euro (spedizione inclusa) di un set Pazzo completo (basta andare su "purchase" del sito Pazzo Racing - Sportbike Brake & Clutch Levers, scegliere le leve e la destinazione e convertire in euro ), un pò meno. Cmq, la funzionalità rispetto alle leve originali non cambia molto, sicuramente (ma quella la si fa una volta ogni tanto) la regolazione della distanza della leva è MOLTO più comoda rispetto alle originali. Dà più fastidio il fatto che a quel prezzo le leve non siano provviste di snodo anti-rottura in caso di caduta. Alla fine cmq sono gusti, è il bello di avere una moto unica.

TCP Rider L'avatar di jack675
    Moto
    daytona 675
    già prese l'anno scorso...
    modello lunghe cn regolatore dorato

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da markus72 Visualizza Messaggio
    Con 300 euro si possono fare sicuramente tante cose, con i 170 euro (spedizione inclusa) di un set Pazzo completo (basta andare su "purchase" del sito Pazzo Racing - Sportbike Brake & Clutch Levers, scegliere le leve e la destinazione e convertire in euro ), un pò meno. Cmq, la funzionalità rispetto alle leve originali non cambia molto, sicuramente (ma quella la si fa una volta ogni tanto) la regolazione della distanza della leva è MOLTO più comoda rispetto alle originali. Dà più fastidio il fatto che a quel prezzo le leve non siano provviste di snodo anti-rottura in caso di caduta. Alla fine cmq sono gusti, è il bello di avere una moto unica.
    Si infatti dove tu abbia visto i 300 euro non so, cmq le regolazioni sottostanti la leva riguardano l'avvicinamento della leva per un impugnatura migliore, non so a quali regolazioni ti riferivi, e visto che parlavi di leve sagomate, se ne hai da proporre ben vengano io ho cercato ma non ho trovato granchè se mi puoi fornire il link ti sarei grato (sia per la frizione che per la leva)... onestamente le leve originali della Day come quelle di tutte le altre moto non mi fanno impazziere, ti consiglio di andare a vedere quelle del 636 del 2003, quelle si che sono un capolavoro, bellissime col loro color nero e gli attacchi di quel colore del quale non ricordo il nome... C'è da levarsi tanto di cappello per quel 636 che in quanto a design potrebbe insegnare ancora molto alle moto di adesso... Ora che ci penso guardate pure il carter e gli altri pezzi del motore colorati con quella tonalità, sono da togliere il fiato, guardate le pedane posteriori e poi ditemi che ne pensate... adesso capisco perchè quando ho messo l'annuncio per la mia moto sono stato letteralmente assalito dalle chiamate e le mail... un Bacio piccola mia ovunque tu sia...

TCP Rider
    Moto
    Scar (Day 675)
    Citazione Originariamente Scritto da Grimnir Visualizza Messaggio
    Si infatti dove tu abbia visto i 300 euro non so, cmq le regolazioni sottostanti la leva riguardano l'avvicinamento della leva per un impugnatura migliore, non so a quali regolazioni ti riferivi, e visto che parlavi di leve sagomate, se ne hai da proporre ben vengano io ho cercato ma non ho trovato granchè se mi puoi fornire il link ti sarei grato (sia per la frizione che per la leva)... onestamente le leve originali della Day come quelle di tutte le altre moto non mi fanno impazziere, ti consiglio di andare a vedere quelle del 636 del 2003, quelle si che sono un capolavoro, bellissime col loro color nero e gli attacchi di quel colore del quale non ricordo il nome... C'è da levarsi tanto di cappello per quel 636 che in quanto a design potrebbe insegnare ancora molto alle moto di adesso... Ora che ci penso guardate pure il carter e gli altri pezzi del motore colorati con quella tonalità, sono da togliere il fiato, guardate le pedane posteriori e poi ditemi che ne pensate... adesso capisco perchè quando ho messo l'annuncio per la mia moto sono stato letteralmente assalito dalle chiamate e le mail... un Bacio piccola mia ovunque tu sia...

ma se 6 così nostalgico perchè te la 6 tolta??
    ma se ti 6 presoo una daytona vuol dire che ne hai apprezzato le caratteristiche motoristiche, ciclistiche e la cura del dettaglio come tutti quelii che ce l'hanno..(E che sono pochi!)
    quindi non facciamoci prendere dalla nostalgia e godiamo della bellezza che ci accompagna oggi!
    per quanto riguarda le leve pazzo..mi piacciono davvero tanto e comprarle a 170 € inclusa sped non mi sembra eccessivo (in termini relativi visti i prezzi in giro, in termini assoluti son comunque una bella botta)
    ma siamo sicuri che a quelle cifre sono spedite anche in Italia, mi sembra poco.se è davvero così che aspettiamo a fare un GDA per risparmiare qcosa sulla spedizione?
    considerate anche che Dcorsa le ha appena aggiunte al catalogo e le offre alla modica cifra di 220 € ca spedite!!
    le aspettavo con ansia ma quando ho visto il prezzo mi sono sgonfiato.

TCP Rider L'avatar di Asura Slash
    Moto
    Daytona 675 Triple (Black)
    ragazzi io mi sono informato..purtroppo temo che il prezzo sia riferito alla leva singola..se andate sul sito della pazzo ve ne rendete conto.Sono belle..ma costano decisamente troppo.

Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima