Io preferisco "La leggenda del Piave", quando dice "il Piave mormorò: non passa lo straniero" mi esalto![]()
Io preferisco "La leggenda del Piave", quando dice "il Piave mormorò: non passa lo straniero" mi esalto![]()
1) più o meno gli altri 193? …
2) che relazione c'è fra la bellezza di un inno e l'esser nazionalisti? Più o meno la stessa che c'è fra l'amare il colore verde e l'esser vegetariani…
3) il nazionalismo è un pregio????
Il nazionalismo è una malattia infantile. È il morbillo dell'umanità - Albert Einstein
Il patriottismo è quando l'amore per la tua gente viene per primo; nazionalismo quando l'odio per quelli non della tua gente viene per primo. - Charles De Gaulle
Tutte le distinzioni nazionalistiche – ogni diritto a proclamarsi migliore di qualcun altro solo perché si ha un cranio di forma diversa o si parla un dialetto differente – sono del tutto spurie ma sono importanti finché la gente vi creda - George Orwell
e allora scusare tanto signori compositori di inniscrivetelo voi l'inno!!!! anche io odio gli 883 e tiziano ferro ma ci sono millioni di persone che comprano i dischi!!! questo è una porcheria!!! looop ognuno la pensa come vuole non sei nazionalista? odi l'italia non ti va bene?? va via!! DC!! ci lamentiamo tanto ma l'italia è il meno peggio d'europa... per rici: chi brucia la bandiera è ignorante e pien de cattiveria!! io brucerei loro..che poi sono sempre gli stessi dai tosi un po' de ottimismo DC!!!! w mameli!!
fidati della volpe,fidate del tasso..ma mai della donna con il culo basso...
uccia.... ma va a cagare....![]()
spesso un rutto vale più di mille parole
marsigliese e inno americano su tutti.....
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
a me piace......................ma giorgio che mi combini manco un paio di gg e mi cambi l'avatar ..................nn ti avevo quasi riconosciuto!!!!!!!!!
Bello...brutto.... OH, e il nostro inno!! Ormai fa parte di noi, MAX RISPETTO!![]()
a me sinceramente piace poco.........![]()
Vendo la mia Bonnie 2011
http://www.forumtriumphchepassione.c...ck-2011-a.html