Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 21 a 30 di 39

Discussione: eprom

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02

eprom

una volta non si parlava di power commander, rapid bike ecc, ma di eprom

quando dovevo comprare la speed e guardavo gli annunci su moto.it avevo visto un annuncio di uno di roma con la speed del 2001, e nella descrizione c'era scritto tra le altre cose: eprom 130 cavalli
    allora gli ho mandato una mail chiedendogli spiegazioni, e mi aveva risposto che aveva cambiato un cip della centralina e aveva guadagnto tutti quei cavalli

quando si parlava di power commander io dicevo che faceva fare più giri al motore, effettivamente qui c'è scritto che l'eprom fa fare più giri al motore, guardate qui http://www.redracingparts.com/it/ita...enti/eprom.htm

ora, io non ho ancora capito che è sto eprom e come funziona, ma in una moto a iniezione xchè montare una centralina aggiuntiva quando si può ottenere lo stesso risultato cambiando l'eprom, che costa decisamente di meno???

qualcuno sa qualcosa di più preciso a proposito dell' eprom???
    Ultima modifica di bastard inside; 22/06/2006 alle 00:16