Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 39 di 39

Discussione: eprom

  1. #31
    TCP Rider L'avatar di SpeedTriple
    Data Registrazione
    06/05/06
    Località
    Milano
    Moto
    Suzuki GSX-R 750 K7
    Messaggi
    690
    Citazione Originariamente Scritto da bastard inside
    si ma se ci monti il motore dell' R1 spendi meno
    Concordo che spendi di meno con una jap e che poi cmq la jap andrà di più...ma io credo che una speed triple da 150 cv preparata è da venirsi nei pantaloni ogni volta che apri...hai in mano la cattiveria...mamma mia non oso pensarci...

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #32
    TCP Rider Senior L'avatar di Uzz
    Data Registrazione
    16/05/06
    Località
    Campo base Roma
    Moto
    Speed Triple 2011
    Messaggi
    27,133
    Citazione Originariamente Scritto da SpeedTriple
    Concordo che spendi di meno con una jap e che poi cmq la jap andrà di più...ma io credo che una speed triple da 150 cv preparata è da venirsi nei pantaloni ogni volta che apri...hai in mano la cattiveria...mamma mia non oso pensarci...
    Ma impara prima ad usare il computerino di bordo!!!!


  4. #33
    TCP Rider L'avatar di SpeedTriple
    Data Registrazione
    06/05/06
    Località
    Milano
    Moto
    Suzuki GSX-R 750 K7
    Messaggi
    690
    Citazione Originariamente Scritto da Uzz
    Ma impara prima ad usare il computerino di bordo!!!!
    grazie per avermi illuminatooo ora a tutti posso far vedere i miei 257...ahhah...anche alla polizia quando mi ferma...ghghgh

  5. #34
    TCP Rider Senior L'avatar di Uzz
    Data Registrazione
    16/05/06
    Località
    Campo base Roma
    Moto
    Speed Triple 2011
    Messaggi
    27,133
    Citazione Originariamente Scritto da SpeedTriple
    grazie per avermi illuminatooo ora a tutti posso far vedere i miei 257...ahhah...anche alla polizia quando mi ferma...ghghgh
    AH!

    Non c'è di che AMICO!!!


  6. #35
    TCP Rider L'avatar di nicop74
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Savona
    Moto
    Daytona 675 SE 09 ex Speed triple 955 03
    Messaggi
    1,169
    Vuoi metter la soddisfazione di una speed Bombardata da 150 cv. Poi non c'è nulla da fare la moto messa giù "ignorante" da paura dopo averci speso tempo e denaro a profusione è una libidine completa ed assoluta. Non è paragonabile alla sensazione di salire su un cbr da 170 cv uscito dal concessionario.
    Poi un triplo bello "vitaminizzato" dovrebbe dare una bella soddisfazione.
    Non parliamo del capitolo sospensioni: mamma triumph poteva fare di meglio soprattutto per speed.

  7. #36
    TCP Rider L'avatar di bikerlatin
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    triveneto
    Moto
    Suzuki gse550/gsx-r750/gsx1300rHayabusa'04-honda VT600/X600L-TriumphRocketIII-Cagiva XtraRaptor1000
    Messaggi
    4,547
    Citazione Originariamente Scritto da bastard inside
    verissimo, ma le triumph hanno già di serie ottime sospensioni e freni

    ....mica come le jap
    no!!! solo i freni ottimi per la rocket....ma sospensioni da cambiare....
    e sulla speed sospensioni ottimi ma freni da cambiare...
    come la mettiamo???
    venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007

  8. #37
    TCP Rider L'avatar di SpeedTriple
    Data Registrazione
    06/05/06
    Località
    Milano
    Moto
    Suzuki GSX-R 750 K7
    Messaggi
    690
    Già e come la mettiamo con un suzuki gsx-r 1000 k6 con freni perfetti e sospensioni perfette ???

    Posso capire la R6 di 2 anni fa che non aveva manco gli steli rovesciati...ma adesso...

  9. #38
    TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Data Registrazione
    12/03/06
    Località
    Mantova
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Messaggi
    25,864
    Citazione Originariamente Scritto da division_panzer T.A.A.
    no!!! solo i freni ottimi per la rocket....ma sospensioni da cambiare....
    e sulla speed sospensioni ottimi ma freni da cambiare...
    come la mettiamo???
    la speed 2001 ha freni e sospensioni ottimi

    mentre il vtr ha delle sospensioni pessime e dei freni così così

  10. #39
    TCP Rider L'avatar di Kenny
    Data Registrazione
    20/06/06
    Località
    Verbania
    Moto
    Fireblade 09
    Messaggi
    1,014
    verissimo, ma le triumph hanno già di serie ottime sospensioni e freni

    ....mica come le jap
    A quando c'hai ragione...bisogna proprio dartela!!!!!! una cadrega sul muso!!!....ehehehe

    Infatti io voglio cambiare la mia proprio con una speed!!!!!
    Ho solo fatto il conto degli accessori per renderla kenny style.....:
    Pompa radiale, magari rivisitare un'attimo anche la pinza!!!
    Mono WP, Ammortizzatore di sterzo (é una fissa!!), Passo 520....
    Lasciamo stare le forcelle per adesso, tanto per sfruttarle al limite devi già essere un fenomeno.

    totale: giovane trentenne piacente offresi per qualsiasi pratica sessuale, basta che sia ben retribuita!!!

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni Simili

  1. aggiornamento eprom x speed 955i 2001
    Di pinospeed nel forum Speed Triple
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 14/03/2008, 20:42

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •