L'eprom è un "integrato" mobile per capirci una sorta di buffer (contenitore di INFO)dei motori IE di prima generazione.
Le prime generazioni di motori adottavano questo tipo di tecnologia prettamente seriale o meglio programmabile solo tramite rudimentali apparecchi seriali, xke le vecchie centraline in realta non potevano comunicare direttamente con un programmatore (computer), era obbligatorio e lo è tutt'oggi x alcune moto tipo la ducati 916, staccare fisicamente l'integrato eprom,e sostituirlo con un vergine conteneti valori diversi programmato tramite RS-232.
Fare un paragone tra power commander ed eprom è come dire metto windows98 perche costa meno di winXP, non calcolando ke il 98 costa meno xke uscito 8 anni fa, e t gestisce la 1/3 degli eventi di XP con una stabilita del 15%(senza tenere conto ke sarebbe una installazione forzata su un pc NG).
Insomma non si puo mettere l'eprom su una moto recente xke è tecnologicamente superato, l'integrato ke corrisponde all'eprom ke montano le centraline moderne è 1/2 delle dimensioni del vecchio e fa parte di tanti altri piccoli "eprom" per capirci ke sono molto + precisi sia negli spreki sia nelle prestazioni.
WOW IMBRU.....MA A TE BILL GATES TI FA NA PIPPA.......