ESATTO!!!!Originariamente Scritto da Kenny
ESATTO!!!!Originariamente Scritto da Kenny
fino a questo tuo topic ero convinto che erpom fosse la centralina....ora però............Originariamente Scritto da bastard inside
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C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Originariamente Scritto da Imbruglia
alla faccia!ora chiaro..
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C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Ho sentito una cose non corrette! Tra speed e daytona non cambia solo la mappa, ma, in via più rilevante, cammes, bielle (almeno dovrebbero per supportare maggior potenza e regime rotazione) e pistoni (non necessariamente).
Se volete tirare fuori un pò di cv oltrechè filtro, scarico aperto, PC per adattare - ottimizzare la gestione del motore dovete intervenire almeno su:
- testata e relativa guarnizione;
- Condotti di scarico: rifinitura per ottimizzare scorrimento flussi;
-Cammes per variare la distribuzione;
- Pistoni (più leggeri);
- Bielle (più leggere e resistenti);
- Masse volaniche;
- Valvole (alleggerite in titanio)
Il tutto fatto da un meccanico motorista con contro cazzi perchè il motore va poi rimesso "in Fase".
Così perdendo denaro e molto tempo almeno 150 cv e qualche cosa in più li tirate fuori.
Saluti--nicolò
ovvio, era sottointesoOriginariamente Scritto da nicop74
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Originariamente Scritto da Saraceno
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PER COSì POCO!
ma la centralina della speed e daytona non è uguale???Originariamente Scritto da seven
e comunque x avere i cavalli del daytona avrebbe dovuto montare il motore del daytona, non la centralina
verissimo, ma le triumph hanno già di serie ottime sospensioni e freniOriginariamente Scritto da Kenny
....mica come le jap![]()
si ma se ci monti il motore dell' R1 spendi menoOriginariamente Scritto da nicop74
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bhe oddio vogliamo parlare dei mancati steli a rovescio su speed four???????Originariamente Scritto da bastard inside
o vogliamo parlare della corsa iper-lunga dei nissin ke monta sia la 3ple ke la 4ur?????????