ANCHE IO!!!!!!!!!!!1 NE HO AVUTE ADDIRITTURA DUE ,Originariamente Scritto da Uzz
MITICA LA 112
ANCHE IO!!!!!!!!!!!1 NE HO AVUTE ADDIRITTURA DUE ,Originariamente Scritto da Uzz
MITICA LA 112
Attenziò Concentraziò Ritmo e Vitalità Devo dare di gas voglio energia metto carbone e follia se mi rilasso, collasso mi manca l'aria e l'allegria perciò...
Originariamente Scritto da bastard inside
Interessante anche se dopo oltre 7000 messaggi avremmo piu' piacere a vedere la tua moto
se l'hai postata scusa me la sono persa
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Originariamente Scritto da Uzz
![]()
![]()
Era Spettacolare
![]()
![]()
![]()
ma sopratutto mia![]()
La mia prima auto, nn andava dritta nemmeno da ferma![]()
E poi udite, udite:
Roma-Milano x l'expò, 4 in auto con i bagagli, aurelia fino in liguria, poi bologna milano (si un giro del c@...)![]()
![]()
![]()
La macchina così piena che nn faceva le curve, se le inventava![]()
![]()
![]()
ed un mio amico che cercava di riparare l'autoradio che comprato 5 min prima in coperativa (50.000 Lire) si era rotta
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Che criminali che eravamo
![]()
![]()
![]()
io ho il 2000 16v, la G60 va un po' di piùOriginariamente Scritto da 81rap
la tengo sotto ad un fienile, e non l'accendo da anni, se avessi i soldi la rivernicerei, metterei delle gomme larghe, eccOriginariamente Scritto da Doctor_Triple
.......forse dovrei portarla a "pimp my ride"
Avete mai giocato a NFS Underground ????????
Bene io da quando ho conosciuto quel gioco ho solo un auto in testa:
NISSAN SKYLINE GT-R, uscirà il nuovo modello (questo) nel 2008 e forse lo faranno anche per il mercato Europeo....prezzo intorno ai 100,00 Neuri![]()
![]()
![]()
Non potrò mai comprarla......ma se ci riesco ho un paio di Porsche Carrera da sverniciare !!!![]()
a me piace solo l' RT10 dei primi anni '90, come quella in fotoOriginariamente Scritto da BINIGNO
per me invece il motore è l'unica nota negativa, un 8000 di cilindrata mi sembra un po' esagerato
si ma anche queste foto le ho trovate su internet, finchè non compro la macchina digitale non riesco a mettere delle foto decentiOriginariamente Scritto da Black Death
evviva il seicentino 1100![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da bastard inside
Un bel DELTONE INTEGRALE EVOLUZIONE un po' pimpato!!!... se li mangia gli8000cc del VIPER e tutte le americane al seguito!!!!
ITALIAN POWER!!!
![]()