Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da -Johnny- Volevo dire la mia, ma hai già detto tutto!!! Scusate, ma a che ora lo fanno? Aspetta domani quando si sveglia mio figlio di 7 anni che glielo chiedo
La lingua batte dove il clito ride. Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
Originariamente Scritto da tormento Aspetta domani quando si sveglia mio figlio di 7 anni che glielo chiedo Allora? Chiesto?!?
Ciao Andrea, Amico mio... Ti porterò nel cuore per sempre...
Originariamente Scritto da tormento Aspetta domani quando si sveglia mio figlio di 7 anni che glielo chiedo Lo so che lo guardano i bambini di 7 anni però è bello...e io non riesco a smettere di guardarlo Cmq lo fanno alle 13 e 30 non 14 e 30!!!
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER ....lasciate almeno finire la preghiera.....
Regole del Forum