ciao
un ricordo rivolto alle vittime ed a chi ha avuto lutti, case ed attività distrutte
da WIKIPEDIA
Terremoto del Friuli - Wikipedia
ettore
ciao
un ricordo rivolto alle vittime ed a chi ha avuto lutti, case ed attività distrutte
da WIKIPEDIA
Terremoto del Friuli - Wikipedia
ettore
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
è giusto ricordare.bravo ett69.
Era ieri......ma grazie, Ettore........
![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Natan, in bocca al lupo per la zia.
Ettore mi hai fatto tornare in mente una sera nella mia vecchia casa. Ero malato con la febbre ma il ricordo è nitidissimo. Il lampadario che ondeggiava.... eccome se ondeggiava. Mio padre che comincia a cambiare canale nervosamente, per avere notizie.
Eh sì, una tragedia. Per un popolo che poi ho saputo conoscere bene e apprezzare tanto, visto che ho passato 10 mesi appena fuori Palmanova, a fare il militare.
Gente tosta, i friulani![]()
Il mondo si divide in due tipi di persone: quelli con la pistola carica e quelli che scavano. Tu scavi. (Clint Eastwood - Il Buono, Il Brutto e il Cattivo 1966)
io sono per metà friulano e anche se non sono mai stato da quelle parti ne sono molto orgoglioso,gente con le palle quella
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
quanta paura quella volta,lo ricordo ancora anche se ero bambino.
mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html