[QUOTE=frattazio;1121184]
Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
poi si lamentano se le leggi non vengono rispettate ... ma se non vengono rispettate per primo proprio da coloro che sono pagati perché i cittadini le rispettino ... mah!!!



non sò cosa ti hanno fatto i poliziotti ma di sicuro qualcosa che non ti deve essere piaciuto....guardala un pò anche dalla loro parte e cerca di capire in che contesto lavorativo agiscono e sopratutto riferisciti solo a questo filmato e non ai vari casi che sono successi da noi perchè potrei farti un'elenco di casi a scapito loro senza fine

A me i poliziotti non hanno fatto nulla di male ... ho parecchi amici poliziotti ... quasi tutti gli amici a due ruote lavorano in divisa. Io non uso il mio privato per giudicare il vivere sociale ... non utilizzo le mie frustrazioni, le mie rabbie per giustificare le aberrazioni che ci circondano. Non amo la delinquenza e tanto meno dover vivere nel timore che mi si faccia del male, o peggio, che possano fare del male a mio figlio, ma questo non mi porta ad usarli per giustificare nessuna barbaria. Quei poliziotti sono la vergogna di una società, perché portano una divisa che dovrebbe difendere il vivere civile e la usano impropriamente in modo incivile ... sono la vergogna di tutte le forze dell'ordine, di quelle persone che hanno perso la vita, come Borsellino e tutti coloro che hanno combattuto la mafia senza far proprio il loro modo di agire. Solo uno sciocco pùò pensare che alla fine hanno perso, in realtà hanno vinto, hanno dimostrato che si può combattere senza lasciarsi intaccare dalla e dai delinquenti ... quei poliziotti del video sono solo e unicamente una vergogna. Sono pagati non per fare giustizia ma per farla rispettare, e questo é ben diverso. Se vogliono far giustizia come un mafioso fa giustizia, allora che lascino perdere di fare il loro lavoro e vadano a lavorare per qualche cosca, così potranno trovare nella vendetta la loro forma naturale del fare giustizia.