Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 58

Discussione: PESTAGGIO POLIZIA PHILADELPHIA

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    Citazione Originariamente Scritto da Misha84 Visualizza Messaggio
    mah, tecnicamente siamo uno stato che tutela i diritti civili.. senza finiremo come in tibet.. vedete un po voi.. a me sembra scontata la risposta..
    siamo uno stato che tutela i delinquenti amico mio!!!!!!! mettiamocelo bene in testa!!!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di andrea_catania
    nn me ne vogliono le guardie che ci sono in questo sito e che svolgono il loro lavoro ma questo video 10 contro uno a massacrarli nn mi sembra giusto.....bho cmq io ho gia' i miei punti di vista sull'argomento......

come e' misera la vita negli abusi di potere

TCP Rider Senior L'avatar di Turbo-555
    Moto
    Speed Triple 1050
    quello che viene dolcemente arrestato nel video ...é un "copkiller"...uno che ha ammazzato un poliziotto, per questo la reazione violenta degli agenti. Secondo me comunque una cosa così non é giustificata! il distintivo non dovrebbe servire per proteggersi. Il problema in molti stati sono le leggi...é la legge che deve far qualcosa.
    anche perché grazie ad azioni del genere la credibilità della polizia cala...
    il famoso buon esempio...non dovrebbe essere una leggenda!
    Ultima modifica di Turbo-555; 07/05/2008 alle 22:15

TCP Rider L'avatar di cubo23
    Moto
    IN ATTESA DI RESUREZIONE
    NON GIUDICO NESSUMO MA VIOLENZA GENERA ALTRA VIOLENZA!!
    IL PROBLEMA E QUALCUNO DOPO IMITERA' QUESTO PESTAGGIO
    E PARLO DI GENTE NON IN DIVISA!!
    RIPETO CAPISCO LA RABBIA DEI POLIZIOTTI MA COME SENPRE I MEDIA CI MANGIANO DI SOPRA E I DELIQUENTI PASSANO PER VITTIME.

TCP Rider L'avatar di bullet
    Moto
    Tiger 955..Speed 1050...KTM 990 SM-R..Tiger 800 XC scambiata con Bonnie T100 BLACK
    secondo me ne hanno prese poche

solo un mio parere...senza repliche GRAZIE

TCP Rider Senior L'avatar di bastamoto
    Moto
    ducati multistrada 1200 t
    Queste cose si fanno di nasconto !!!!
    Della81

R.A.T. FUSINA

TCP Rider L'avatar di alexander675
    Moto
    STREET TRIPLE
    Citazione Originariamente Scritto da Rici Visualizza Messaggio
    hanno ucciso un poliziotto
    Allora ste legnate sono belle che meritate.
    Pensate alla famiglia di quel poliziotto e vedete che la tutela dei diritti civili va a farsi benedire.
    CHI NASCE TUNNU,NON MORE QUADRU

TRADUZIONE."CHI NASCE TONDO ,NON MUORE QUADRO"

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Più che dei poliziotti, dei tutori della legge, questi sembrano dei meri esecutori di violenza, giustificata o meno, dei vendicatori in divisa, della gente che meriterebbe il carcere. Io non sono preoccupato di quanto possa o meno soffrire un delinquente, non amo la legge del taglione, dell'occhio per occhio, dente per dente ... questa la lascio agli squadristi ... a me basta che il delinquente finisca in carcere, che venga messo nell'impossibilità di nuocere al prossimo e che le nostre forze dell'ordine possano dimostrare a mio figlio e a tutti i figli che si può contrastare il crimine anche senza diventare criminali, che si può rimanere persone civili anche tra persone incivili. L'educazione prevede l'educare, questi poliziotti, quelli del video, sono un cattivo esempio per l'umanità tutta, qualsiasi colpa abbiano i delinquenti in questione. Mi vergogno di essere un umano davanti a questi fatti.
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider L'avatar di fedro
    Moto
    Vespa GTS 300
    Non posso biasimare i poliziotti perchè la società americana è di gran lunga più violenta di quella europea e di conseguenza la polizia ha vita molto più difficile... però bisogna sempre tenere a mente che la violenza genera altra violenza
    Ultima modifica di fedro; 08/05/2008 alle 09:30
    La vita è troppo breve per NON essere italiani

TCP Rider L'avatar di alexander675
    Moto
    STREET TRIPLE
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Più che dei poliziotti, dei tutori della legge, questi sembrano dei meri esecutori di violenza, giustificata o meno, dei vendicatori in divisa, della gente che meriterebbe il carcere. Io non sono preoccupato di quanto possa o meno soffrire un delinquente, non amo la legge del taglione, dell'occhio per occhio, dente per dente ... questa la lascio agli squadristi ... a me basta che il delinquente finisca in carcere, che venga messo nell'impossibilità di nuocere al prossimo e che le nostre forze dell'ordine possano dimostrare a mio figlio e a tutti i figli che si può contrastare il crimine anche senza diventare criminali, che si può rimanere persone civili anche tra persone incivili. L'educazione prevede l'educare, questi poliziotti, quelli del video, sono un cattivo esempio per l'umanità tutta, qualsiasi colpa abbiano i delinquenti in questione. Mi vergogno di essere un umano davanti a questi fatti.
    Ti quoto in parte ,perchè la violenza non è mai educativa,ma mettiti nei loro panni. Tu collega di lavoro di alzi 300 gg l'anno e gli dai il buongiorno ogni mattina ,ti ci prendi il caffè,ci fai servizio insieme,ci trascorri tempo,esperienze e situazioni difficili,conoscerai sicuramente la sua famiglia e come accade sempre non rimane solo un collega,ma un amico. Poi una sera un imbecille fa una rapina,una rissa o qualsiasi altra cazzata,alza la pistola e lo ammazza...solo perchè lui faceva il suo lavoro,si guadagnava la pagnotta da portare a sua moglie e ai suoi figli, e mi dovrei vergognare perchè lo sfondano di botte.....???? mha! secondo me dovrebbe essere grato di arrivare intero al distretto. Perchè fosse per me non ci arriverebbe.
    CHI NASCE TUNNU,NON MORE QUADRU

TRADUZIONE."CHI NASCE TONDO ,NON MUORE QUADRO"

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima