Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 58

Discussione: PESTAGGIO POLIZIA PHILADELPHIA

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da fedro Visualizza Messaggio
    Non posso biasimare i poliziotti... però bisogna sempre tenere a mente che la violenza genera altra violenza
    Non puoi biasimare dei poliziotti che prendono a calci persone inerme ormai a terra e arrestabilissimi? ... allora cosa biasimi nella vita? ...
    Le verre est un liquide lent

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di black bomber
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Più che dei poliziotti, dei tutori della legge, questi sembrano dei meri esecutori di violenza, giustificata o meno, dei vendicatori in divisa, della gente che meriterebbe il carcere. Io non sono preoccupato di quanto possa o meno soffrire un delinquente, non amo la legge del taglione, dell'occhio per occhio, dente per dente ... questa la lascio agli squadristi ... a me basta che il delinquente finisca in carcere, che venga messo nell'impossibilità di nuocere al prossimo e che le nostre forze dell'ordine possano dimostrare a mio figlio e a tutti i figli che si può contrastare il crimine anche senza diventare criminali, che si può rimanere persone civili anche tra persone incivili. L'educazione prevede l'educare, questi poliziotti, quelli del video, sono un cattivo esempio per l'umanità tutta, qualsiasi colpa abbiano i delinquenti in questione. Mi vergogno di essere un umano davanti a questi fatti.
    Non puoi biasimare dei poliziotti che prendono a calci persone inerme ormai a terra e arrestabilissimi? ... allora cosa biasimi nella vita? ...
    che altro posso aggiungere? nulla se non che si trattava,
    primo di sospetti e non di criminali in fragrante che stavano scappando,
    secondo che uno stato civile non risponde con la barbarie ma con leggi regole ed il giusto processo
    terzo che i rappresentanti di uno stato civile sono tenuti al rispetto delle leggi e delle regole che la democrazia impone ancor piu' dei cittadini che devono perseguire se delinquono, perche' e' questo il discrimine invalicabile di una civilta' di diritto
    il resto e' abominio e purtroppo ne siamo spettatori o vittime pur se sempre coinvolti

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da black bomber Visualizza Messaggio
    che altro posso aggiungere? nulla se non che si trattava,
    primo di sospetti e non di criminali in fragrante che stavano scappando,
    secondo che uno stato civile non risponde con la barbarie ma con leggi regole ed il giusto processo
    terzo che i rappresentanti di uno stato civile sono tenuti al rispetto delle leggi e delle regole che la democrazia impone ancor piu' dei cittadini che devono perseguire se delinquono, perche' e' questo il discrimine invalicabile di una civilta' di diritto
    il resto e' abominio e purtroppo ne siamo spettatori o vittime pur se sempre coinvolti
    sintetico e da quotare in pieno ...

un vero poeta

TCP Rider L'avatar di fedro
    Moto
    Vespa GTS 300
    Beh insomma... se uno uccide un poliziotto non può aspettarsi di venire trattato normalmente dai colleghi, e magari anche amici, della vittima...
    Inoltre tieni presente che la polizia USA deve affrontare ogni giorno una violenza che la nostra europea a confronto è una gita a gardaland... le metropoli americane sono molto violente e i poliziotti rischiano veramente la vita ogni volta che fermano un'auto!
    Certo che, come ho scritto prima, la violenza genera altra violenza e quindi sarebbe meglio non succeddessero questi pestaggi, soprattutto da parte della polizia... però non mi sento di biasimare i poliziotti in questo specifico caso
    La vita è troppo breve per NON essere italiani

TCP Rider L'avatar di Flydive
    Non erano cop killer, nessuno dei tre ha ucciso un poliziotto, o almeno quanto si sappia.
    L'assassino del poliziotto è un altro, la notizia è stata inserita solo per "spiegare" il fatto che i poliziotti siano piuttosto tesi.
    Quindi assolutamente non giustificabile il pestaggio.

Mi sembra si giustifichi sempre l'abuso di potere della polizia quando rivolti ad altri, ma guai se ci fermano e multano per il DB killer.
    Ultima modifica di Flydive; 08/05/2008 alle 12:34

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Flydive Visualizza Messaggio
    Non erano cop killer, nessuno dei tre ha ucciso un poliziotto, o almeno quanto si sappia.
    L'assassino del poliziotto è un altro, la notizia è stata inserita solo per "spiegare" il fatto che i poliziotti siano piuttosto tesi.
    Quindi assolutamente non giustificabile il pestaggio.

Mi sembra si giustifichi sempre l'abuso di potere della polizia quando rivolti ad altri, ma guai se ci fermano e multano per il DB killer.
    straquoto!!!

TCP Rider L'avatar di Pit-Trip
    Moto
    Street Triple
    straquoto!!!
    Sono con voi raga,ci rimettono sempre i deboli,...L'altra sera su rtv hanno fatto vedere la polizia argentina che sparava su manifestanti inermi e la mia bimba mi ha chiesto spiegazioni visto che le ho insegnato che gli sbirri difendono le persone...Le ho raccontato una balla sul tipo che avevano i proiettili di gomma ma prima o poi capirà che aria tira in questo mondo del cazzo...Vi saluto con una speranza di pace....

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Pit-Trip Visualizza Messaggio
    Sono con voi raga,ci rimettono sempre i deboli,...L'altra sera su rtv hanno fatto vedere la polizia argentina che sparava su manifestanti inermi e la mia bimba mi ha chiesto spiegazioni visto che le ho insegnato che gli sbirri difendono le persone...Le ho raccontato una balla sul tipo che avevano i proiettili di gomma ma prima o poi capirà che aria tira in questo mondo del cazzo...Vi saluto con una speranza di pace....
    d'abitudine a mio figlio racconto la verità, senza andare oltre alla domanda fattami e senza esagerare ... non mi piace pensare che crescendo lui possa constatare che suo padre, anche fosse per proteggerlo, gli ha raccontato frottole. Se non chiede tendenzialmente lascio perdere, a meno ché non lo veda turbato.

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    Un po di sana flemma british:
    THE ONLY GOOD COPS ARE THE DEAD ONES.
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

TCP Rider L'avatar di BlackRain
    Moto
    Daytona 955 06, SV 650 S
    Se qualcuno no h esperienza in merito ve lo garantisco io , che anchge s epoco in mezzo alle cosidette guardie vi ho passato qualche annetto , la mano pesante l'abbimo pure noi , lacune volte è giusto altre volte no , in linea di massima è smepre sbagliato , dato che ogni tanto puo' capitare che ti sfoghi con la persona sbgliata , con quello che non c'entra nulla ... se qualche cretino pensa che ci puo' anche stare che un innocnete possa pigliarsi quanche cazzotto , una perquisizione anale , qualche calcio nello stomaco , deve pensare che puo' capitare a chiunque ... e quindi anche ad un familiare o asestessi ..... è troppo facile pensare che se non faccio nulla di male non ho nulla da temere ... sarebbe del qualunquismo folle , pensare cosi '

la polizia come i caramba , quando sono sicuri che davanti hanno uno stronzo qualsiasi vanno giu' duro .....

Per quanto riguarda il filmato ...beh , una massa di vigliacchi !!!!!!!

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima