Citazione Originariamente Scritto da frattazio Visualizza Messaggio
io non massacro proprio nessuno finchè non mi sento in pericolo o finchè non viene toccato chi mi stà vicino..nel caso loro se quegli individui hanno ucciso un loro collega scusa ma su quello che gli hanno fatto io non ci trovo nulla di così scoinvolgente...goditi la birretta!
Ma ti rendi conto di cosa stai parlando? di chi stai parlando? dei tutori della legge ... persone formate che dovrebbero NON fare giustizia da se ... NON fare giustizia sommaria ... ma bensì dimostrare e proteggere un sistema, un modo di essere, un modo di vivere civile ... a parte il fatto che ad uccidere il loro collega sembra essere stato uno che con gli arrestati non centrava niente ma anche se così non fosse ... legittimare questo modo di fare é come fare quel che loro fanno, in questo dubito che tu non abbia ancora massacrato nessuno. Forse vivrò lontano dalla realtà, come certi pensano, ma credo che la civiltà é un valore che si costruisce e gente così non fa altro che distruggerla, legittimando la malvivenza.