Citazione Originariamente Scritto da frattazio Visualizza Messaggio
ti ripeto natan, se le cose sono andate come penso siano andate (non un pestaggio perchè erano di colore) non criminalizzo la polizia, riconosco che è una cosa brutta a vedersi ma secondo me ci stava, sarà che ho un carattere freddo per certe cose e sappi che non ho mai pestato nessuno nè tantomeno menato (solo perchè non me le vado a cercare)......buonanotte
E io ti ripeto ... un poliziotto che si erge da giudice é un cattivo poliziotto ... ecco tutto ... in questo caso é un delinquente, esattamente come i delinquenti sono delinquenti ... non basta indossare una divisa per essere giustificati. Magari quello che ha ucciso il poliziotto a sua volta ha perso il figlio per mano di un poliziotto ... allora, seguendo il tuo ragionamento, avrebbe fatto bene ad uccidere il poliziotto, o almeno a menargli ... che povertà di spirito ... niente di personale, ben inteso ...

PS: una mentalità delinquenziale può benissimo essere manifestata anche in giacca e cravatta, anche con una divisa addosso. Non é la forma che va protetta ma il contenuto delle cose ... ma che te lo dico a fa