Citazione Originariamente Scritto da tarheel70 Visualizza Messaggio

La Cassoela è un piatto lombardo doc. Come molti piatti delle nostre zone, è estremamente calorico, poiché era ed è un piatto unico e - essendo un piatto invernale - doveva anche scaldare.
La tradizione vuole che si beva un bicchierino di grappa prima di cominciare a mangiarla.
A me piace moltissimo, è tradizione mangiare la prima cassoela il giorno dei Morti.
Però è fondamentale che la verza prenda la gelata, quindi ormai tutti la surgelano perché a Novembre non ci sono ancora le gelate

Stella.... adoro anche la banoffee pie

quand'è che riesco a conoscervi?

coach ti aiuto io un po'.....
and we'll watch a rugby player drinking .......

Johnny Wilkinson il killer dei mangiarane
grazie Tarheel
quest'inglesi madrelingua se la tirano pure sul forum oltre che sui bus londinesi
per me ce l'hanno tanto coi mangiarane ma son simili alla fine dei conti anzi forse i mangiarane il latte nel tea non lo mettono

Citazione Originariamente Scritto da stella crow Visualizza Messaggio
...Royyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy! dai su...rispondi a Tarheel! Te l'ha chiesto 3 volte!! Non fare il prezioso!!

...hopefully on the 1st of June I'll be somewhere in central Italy lazying on a beach.....mi spiace....

Ma perchè non ci troviamo davvero per una birretta, ragazzi? Un venerdì sera per voi è proponibile? Qui dalle nostre parti c'è anche l'università della birra...ad Azzate precisamente, oppure possiamo andare davvero allo Scotsman, o da qualche parte nel gallaratese che è a metà strada e magari ci raggiungono anche gli altri della Triunz Vares....che dite?

Citazione Originariamente Scritto da Colin Bell Visualizza Messaggio
24 pints!!?? Ma chi sei? Gazza? Tony Adams? Compliementi.

Il mio record è un misero 14 (stabilito a Liverpool).

Varese ce l'ho in lista, ho anche da dormire a Viggiù. Ma come dicevo prima ho i weekend presi dai playoff della Cremo, spero fino al 15 giugno!

FINALE RUGBY: ho parlato con un amico di Segrate che conosce buone mangiatoie in zona, per la precisione Lissone e Villasanta.
in Italia si dice complimenti, almeno a pèrma a cremona non so....

tu e Stella non potete concedervi + errori da ieri, vi marco a uomo

Marco non riesce a esserci x pranzo, lui arriva da Roma e deve passare a lasciare la familia61 a Verona....

mentre a cena c'è,
chessifà ?
Anche Luigi e forse altri erano intenzionati a venire a cena....