Citazione Originariamente Scritto da tarheel70 Visualizza Messaggio

coach mia moglie preferisce il padano io e i miei figli quando lo troviamo nel frigo urliamo in coro:

COMPRA IL PARMIGIANO, A NOI IL padanoNON PIACE!!!

le mogli (può capitare) che comprino guardando il prezzo e le offerte a discapito della qualità x i loro poveri mariti che guadagnano la pagnotta tutti i gg

però a Cremona e nelle Marche pare sia preferito il grana, quindi dai, Tarheel non sei il solo a dovertelo mangiare, consolati

io piuttosto del grana inizio a bucarmi

Citazione Originariamente Scritto da Roy Batty Visualizza Messaggio
grrrande colin!
è vero, il tè senza milk non è tè, questa direi che è la sintesi perfetta che chiude ogni discorso
ti seguo perfettamente anche sul breakfast (che tanto fast non è...)
sausages (cumberland non sapevo ma mi fido ciecamente), absolutely bacon, baked beans (che all'esselunga finalmente sono tornati!), scrambler eggs (cucinate rigorosamente su scarico incrociato triumph ) e burro giallo salato (purtroppo trovo solo quello danese e costosissimo della lurpak, ma va ben istèss).
il burro sul pane è consigliatissimo anche a pranzo e cena!
per questo litigavi con la commessa dell 'esselunga l'altro week end ?
perchè non erano tornati ancora ?

Citazione Originariamente Scritto da tarheel70 Visualizza Messaggio
IN QUESTO quoto il coach Intriplato......

Siete uguali ai mangiarane

Il pane è l'alimento base dell'uomo. E' già buono da solo. Burro, no thanks.
Piuttosto.... orange marmelade.

O meglio ancora, un nostro orgoglio (nostro di noi italiani):

quotone x Tarheel !!!!!!
nutella Vs burro 7-0

Citazione Originariamente Scritto da Roy Batty Visualizza Messaggio

io farei metà/fine giugno, un bel sabato così intrip è contento
e si spera che questo shit rotten bloody weather si rimetta!
se vi va facciamo il giro dei 7 laghi, avevo già fatto sperimentato un giro che poi ho messo su gogglemaps

ok x il giro che decidi, magari fammi sapere i km che mi oriento meglio, visto che ne ho già un pò per arrivare,
fine giugno forse non ci sono, però lo saprò a breve, se ci sono andrebbe benissimo, anche la domenica basta saperlo x tempo e non cambiare le carte in tavola

googlemaps non conosco sarà parente del mio amico google translator ?

Bye bye