mio cugino Vincenzo.......................................
LEGGENDA..............................
il nostro Intri...senza piSSetto....![]()
mio cugino Vincenzo.......................................
LEGGENDA..............................
il nostro Intri...senza piSSetto....![]()
Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.
L'è propi lù.... preciso.... sputato!!!!!!
Beh se il tuo humor inglese ti ha portato a questa deduzione, ti rispondo.... Elementave, Watson!!!!!
Siamo un po' grezzini, eh? Stella?.... Non è fine fischiare così x una gentildonzella, specie se è di origini inglesi.... Va beh che in svariati pub a Londra senti rutti pazzeschi
e ti dicono di non scandalizzarti xkè così dimostri di aver gradito, e quando gli inglesi scoreggiano invece dicono "oh!!! sorry", xò non è aplombe albionica comunque.... A quando la patente x guidare il camion???
Da noi Hard water si può tradurre anke in "cesso duro".... e mi sembra la giusta definizione x il sapore del tea col latte
Mia mamma a casa prova a propinarmelo quando si dimentica di comprare il limone....Provato qlc volta, ma......Piuttosto ci spremo dentro un po' d'arancia, come si fa col karkadè
Fa strano ma è "meglissimo" del latte!!!!!!
Va che fa ingrassareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.................Stellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Qua finalmente mi trovi d'accordissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Ultima modifica di capitanojoker; 14/05/2008 alle 21:58 Motivo: UnionePost automatica
ho visto la fine della partita di ieri sera, i russi giocavano bene !
--------------------------------------------------------------
sicuro che i parmensi scappavano senza mutande in ritirata ?
o magari scattavano all'attacco senza mutande nelle case delle signorine indifese appena dopo aver girato l'angolo, i parmensi non hanno mai amato la fuga
[QUOTE=capitanojoker;1133179]
Da noi Hard water si può tradurre anke in "cesso duro".... e mi sembra la giusta definizione x il sapore del tea col latte
-------------------------------------------------------------------------
meno male qualcuno che ha un pò di gusti sani e civili
![]()
Ultima modifica di Intrip; 15/05/2008 alle 05:29
Per stare in tema, vi segnalo questo interessante esperimento che ho trovato su una pubblicazione universitaria qualche tempo fa.
Nel 2001 un team di scienziati della London College University condussero un esperimento su alcuni ingegneri, progettisti e designer volontari. Divisero i volontari in due team. Per due mesi al primo team somministrarono una bella cuppa tea con latte per colazione e alle 5 della sera. Al secondo team invece diedero la possibilità di bere il the col limone. Poi li lasciarono lavorare ai loro progetti.
Il primo team, il “cuppa tea with milk dream team” diede vita a questo progetto:
il secondo team, il “disgusting tea with fucking lemon”, invece creò questo:
A voi le conclusioni su cosa sia meglio bere![]()
Il troppo tea col latte ti ha annebbiato la vista, Roy.... hai scambiato le foto
ti consiglio un bel paio di
e di rimettere le foto come stanno
anke xkè la Speed è green come il Lime, ovvero il LIMONEverde di una bontà estrema, usato x guarnire il sapore di un cocktail che io adoro, il mohijto!!!
OkaYYYYYYY!!!!!!! Io ce sto!!!!!!!!![]()
Ultima modifica di capitanojoker; 15/05/2008 alle 15:58 Motivo: UnionePost automatica