Ultima modifica di stella crow; 14/05/2008 alle 18:15 Motivo: UnionePost automatica
My Swanky Friend
http://www.facebook.com/pages/Swanky...63811220312905
Lascia perdere mezza Londra....alla larga! Dai dai che presto ci si becca. Le scuole stanno per finire e sarò molto più libero anche al sabato per muovermi con la mia Bonnie
Aye agree with you. There's a great pub in Milan though, it's called Pogue Mahones (Kiss my arse I think), it's Irish but great atmosphere. I used to go and get completely pissed there! Usual Guinness beers and very nice punters about.
Order a half pint and you'll be looked down on! I swear! Evere been there?
Wilko is a City fan!
Ultima modifica di Lord Colin Bell; 14/05/2008 alle 18:16 Motivo: UnionePost automatica
cos'ho sbagliato nella frase sopra in english ???
![]()
...we usually go to the Scotsman Pub here in Varese....
Pub ristorante scozzese - the Scotsman pub & restaurant Varese
It looks like an original pub, the atmosphere is really cool and you can taste the finest English beers....as well as food...and delicious desserts...mmmmmmm...my favourite one is ...apple and custard pie....yum yum!
...but you should try their cheese cake! Terrific!
....è un po' lunga da spiegare.....te lo dirò next time
...ma non demordere...stai diventando un asso con google translator![]()
Ultima modifica di stella crow; 14/05/2008 alle 18:31 Motivo: UnionePost automatica
My Swanky Friend
http://www.facebook.com/pages/Swanky...63811220312905
Who's watching the UEFA cup final?
Mi vien da piangere si gioca nel nostro stadio e noi non ci siamo. Incredibile non è ancora scesa una goccia di pioggia e la gente è in maglietta...se non sapessi che è Manchester non ci crederei!
non vedo l'ora, anche se non ho capito granchè devo dire
va be fa niente, in effetti è meglio se lascio perdere a scrivere un inglese così scandaloso con degli inglesi purosangue, mi avevano avvertito e non ho ascoltato i consigli![]()
volevo solo continuare il tuo post dicendo che....
e.........................vedremo un giocatore di rugby che beve la sua bitter,
è Wilko.......
non sapevo......vado a sbirciare in TV![]()
Ultima modifica di Intrip; 14/05/2008 alle 19:34 Motivo: UnionePost automatica
Ultima modifica di Lord Colin Bell; 14/05/2008 alle 21:23 Motivo: UnionePost automatica
L'è propi lù.... preciso.... sputato!!!!!!
Beh se il tuo humor inglese ti ha portato a questa deduzione, ti rispondo.... Elementave, Watson!!!!!
Siamo un po' grezzini, eh? Stella?.... Non è fine fischiare così x una gentildonzella, specie se è di origini inglesi.... Va beh che in svariati pub a Londra senti rutti pazzeschi
e ti dicono di non scandalizzarti xkè così dimostri di aver gradito, e quando gli inglesi scoreggiano invece dicono "oh!!! sorry", xò non è aplombe albionica comunque.... A quando la patente x guidare il camion???
Da noi Hard water si può tradurre anke in "cesso duro".... e mi sembra la giusta definizione x il sapore del tea col latte
Mia mamma a casa prova a propinarmelo quando si dimentica di comprare il limone....Provato qlc volta, ma......Piuttosto ci spremo dentro un po' d'arancia, come si fa col karkadè
Fa strano ma è "meglissimo" del latte!!!!!!
Va che fa ingrassareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.................Stellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Qua finalmente mi trovi d'accordissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Ultima modifica di capitanojoker; 14/05/2008 alle 21:58 Motivo: UnionePost automatica
ho visto la fine della partita di ieri sera, i russi giocavano bene !
--------------------------------------------------------------
sicuro che i parmensi scappavano senza mutande in ritirata ?
o magari scattavano all'attacco senza mutande nelle case delle signorine indifese appena dopo aver girato l'angolo, i parmensi non hanno mai amato la fuga
[QUOTE=capitanojoker;1133179]
Da noi Hard water si può tradurre anke in "cesso duro".... e mi sembra la giusta definizione x il sapore del tea col latte
-------------------------------------------------------------------------
meno male qualcuno che ha un pò di gusti sani e civili
![]()
Ultima modifica di Intrip; 15/05/2008 alle 05:29
Per stare in tema, vi segnalo questo interessante esperimento che ho trovato su una pubblicazione universitaria qualche tempo fa.
Nel 2001 un team di scienziati della London College University condussero un esperimento su alcuni ingegneri, progettisti e designer volontari. Divisero i volontari in due team. Per due mesi al primo team somministrarono una bella cuppa tea con latte per colazione e alle 5 della sera. Al secondo team invece diedero la possibilità di bere il the col limone. Poi li lasciarono lavorare ai loro progetti.
Il primo team, il “cuppa tea with milk dream team” diede vita a questo progetto:
il secondo team, il “disgusting tea with fucking lemon”, invece creò questo:
A voi le conclusioni su cosa sia meglio bere![]()