L'è propi lù.... preciso.... sputato!!!!!!
Beh se il tuo humor inglese ti ha portato a questa deduzione, ti rispondo.... Elementave, Watson!!!!!
Siamo un po' grezzini, eh? Stella?.... Non è fine fischiare così x una gentildonzella, specie se è di origini inglesi.... Va beh che in svariati pub a Londra senti rutti pazzeschi
e ti dicono di non scandalizzarti xkè così dimostri di aver gradito, e quando gli inglesi scoreggiano invece dicono "oh!!! sorry", xò non è aplombe albionica comunque.... A quando la patente x guidare il camion???
Da noi Hard water si può tradurre anke in "cesso duro".... e mi sembra la giusta definizione x il sapore del tea col latte
Mia mamma a casa prova a propinarmelo quando si dimentica di comprare il limone....Provato qlc volta, ma......Piuttosto ci spremo dentro un po' d'arancia, come si fa col karkadè
Fa strano ma è "meglissimo" del latte!!!!!!
Va che fa ingrassareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.................Stellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Qua finalmente mi trovi d'accordissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()

....e i decibel sono altissimiiiiii