Citazione Originariamente Scritto da Colin Bell Visualizza Messaggio
Non capisco sempre a rimarcare sta cosa del "tè col latte". Trattasi infatti di ripetizione.

Quando si dice "tè" è infatti implicito che si tratti di una bevanda che già comprende, all'interno della sua composizione, "a touch of milk".

Dovesse mancare il latte, ecco che manca il tè, a quel punto mi salta la colazione e mi tocca ricorrere alle maniere forti della mia adorata Sunday Breakfast: salsicce (Cumberland, le migliori dai), pancetta (amo la affumicata), fagioli cannellini affogati nella tomato sauce, un paio di scrambled eggs e pane tostato imburrato (burro salato inglese) copiosamente.

Intrip all'ombra del Torrazzo il Grana Padano domina incontrastato sulle tavole dei cremunès!
grrrande colin!
è vero, il tè senza milk non è tè, questa direi che è la sintesi perfetta che chiude ogni discorso
ti seguo perfettamente anche sul breakfast (che tanto fast non è...)
sausages (cumberland non sapevo ma mi fido ciecamente), absolutely bacon, baked beans (che all'esselunga finalmente sono tornati!), scrambler eggs (cucinate rigorosamente su scarico incrociato triumph ) e burro giallo salato (purtroppo trovo solo quello danese e costosissimo della lurpak, ma va ben istèss).
il burro sul pane è consigliatissimo anche a pranzo e cena!