adoro il suono senza dbk ma non sulla mia
(l'altra sera sotto casa mia è passato un quad senza dbk, mia figlia si è svegliata e ha passato la notte agitata. rimango fedele alla mia posizione)
intrip, non sapevo avessi 80 anni. li porti bene comunque, sarà il grana padano, ops... il parmigiano reggiano.
si vabbe' se tu sei lumaca, io sono un bradipo
no, devo dire che con dave è un piacere andare perché è sostenuto ma costante e ti "impara" le meglio traiettorie
possedere una triumph è un'attitudine mentale che va oltre la velocità, gli sparoni e le pieghe estreme
tornando seri, la speed l'ho presa perché:
- è la creatura di ferro più bella del mondo
- mio nonno era triumphista e anche se non l'ho conosciuto mi fido di lui
- mi piace girare e guardare che cosa mi circonda e ogni tanto vedere quel marchio stampato sul serbatoio
- era ora di cambiare la transalp
bella arcumeggia, thanks, te faccio sapè![]()
Ultima modifica di Roy Batty; 22/05/2008 alle 07:55 Motivo: UnionePost automatica
Anch'io la penso come te sulla Speed. Sfortunatamente al momento mi manca una cosa fondamentale: money. E siccome penso "sempre meglio avere una moto che restare pedone" mi tengo stretto la mia sv650 e cerco di divertirmi!
E già so che anche la moto successiva sarà una triumph, se il buon Dio mi concederà la grazia di vivere abbastanza a lungo e di godermi un po' la vecchiaia....![]()
Il mondo si divide in due tipi di persone: quelli con la pistola carica e quelli che scavano. Tu scavi. (Clint Eastwood - Il Buono, Il Brutto e il Cattivo 1966)
intrip, la tua speed ha un bel sound senza essere esagerata, anche quella di dave è uno strumento a fiato (tromboncino) che allieta le orecchie senza spaccare i timpani. certo quella di avidone già comincia a essere esagerata
la sv è una gran moto, provata quella di un mio amico tempo fa. non la vedo proprio come un compromesso. in generale, le moto sono tutte belle!la tua è naked o cupolata
? me la immagino argento met. con carenino... sbaglio?
certo, anche se ero innamorato perso della mia honda, mi rendo conto che non avevo lo stesso rapporto che ho adesso per la mia speed
è una questione di affetto, di radici, di storia, boh...
ma l'importante, come dici tu, è essere motociclisti e divertirsi![]()
hanno lo zard come scarico quelle di Dave e Intripcoach?
Hai sbagliato Roy, io sono un all black dentro, e quindi ecco la mia sv in allegato... nulla di particolare (specie lo scarico a scaldabagno) ma voglio molto bene alla mia Salty
Anch'io sono innamorato della Speed da tempo, l'unica cosa è che non me la posso permettere...... per ora![]()
Il mondo si divide in due tipi di persone: quelli con la pistola carica e quelli che scavano. Tu scavi. (Clint Eastwood - Il Buono, Il Brutto e il Cattivo 1966)
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it