lo sai che non sei il primo che me lo dice?!?! Te pias la me andatura?!?!
ma con o senza il db killer????
Ottimo...a domani!!!
non dirmi che sei in zona, Everts?!?!?
sarebbe bello poterti rivedere, sarebbe una bellissima sorpresa!!!
dimenticavo, riporto la lista x domani e quì mi dispiace x gli organizzatori Stella e Roy ma aggiungo personalmente una amicone a me molto caro!!!
-----
scotsman varese
ritrovi:
- gallarate @ magnoni, ore 19.30
- varese @ ACI di viale milano, ore 20.30
- scotsman, ore 20.37![]()
lista
- Massimo Magnoni
- Damiano Magnoni
- Roby Packleader
- Angelo Meccanico
- Roy Batty
- Davebike
- CapitanoJoker
- Stella
- Tarheel
- F@bio (90%)
- Unregistred
- silvan
- Stefano amico di Silvan
- Everts76
![]()
in effetti anche a me dispiace x gli organizzatori Stella e Roy, su su fatevi coraggio cuggini.................
ma soprattutto volevo avvisare che è pronta la maglia di inglesi nel forum, realizzata dagli esperti del vino Tarheel70 e Versace61,
qui sotto la sto provando io solo a scopo di esempio
![]()
sssi..... certo..... lo san tutti che quando c'è un caffè che ti aspetta al bar tra 30 km diventi Speed.....y Gonzales!!!!! Va che li leggo i report sul forum di chi gira con te, e se tu sei una lumaca......Valentino Rossi cos'è.... una tartaruga????
Va là va là.... ciapa no in gir!!!!
Dì piuttosto che il mitico Magnùn ti ha fatto un'ottima offerta x ritirare il tuo (ferro)vecchio e prenderti quella bella Speed che hai adesso (che aveva 2 difetti: uno ilne troppo grosso e due:un tubo dei fumi di scaldabagno..... il difetto 2 l'hai eliminato alla grande..... x l'uno.....o la mandi in palestra a rassodare il posteriore, o non le fai più bere il tè col latte che ingrassa.....
)
Certo che la maglia è carina, ma ti imbruttisce tantissimo, socio..... ti è persino caduto il pizzetto e sembri un altro......![]()
Ultima modifica di capitanojoker; 22/05/2008 alle 23:07 Motivo: UnionePost automatica
una foto decente per la firma ancora non c'èviste le belle giornate debbo rimandare a giugno (sono già d'accordo per uno shooting fotografico con oliviero "davebike" toscani
)
magari però il mio avatar potrebbe presto cambiare, con una foto che mi hai fatto tu, ricordi quella in contromano dalle parti di bobbio?
in effetti il magnum mi ha steso un tappeto rosso (anzi jet black).
il big bottom della mia speed l'è 'l zo bel, quindi non si tocca
ma è possibile che sia l'unico insieme a intrip ad amare quel codone? la 99/01 è splendida ma chettedevodadì per me la 02/04 rimane l'opera omnia.
detto tra noi a me lo scaldabagno non faceva poi così schifo, ogni tanto lo tiro fuori e gli faccio le coccole.
mi trovo bene eccome, se no perché verrei a prendere il caffè ogni santo sabato con te ad arona?
il sound senza dbk dello zard è quello migliore che ho sentito sulla speed fino ad ora. ma anche con la soluzione di mezzo, quella antipula, non è male, che sinceramente non mi ricordo come hai ottenuto
---
scotsman varese
ritrovi:
- gallarate @ magnoni, ore 19.30
- varese @ ACI di viale milano, ore 20.30
- scotsman, ore 20.37![]()
lista
- Massimo Magnoni
- Damiano Magnoni
- Roby Packleader
- Angelo Meccanico
- Roy Batty
- Davebike
- CapitanoJoker
- Stella
- Tarheel
- F@bio (90%)
- Unregistred
- silvan
- Stefano amico di Silvan
- Everts76
hey marksixtyone, how's the malleolus?
![]()
Ultima modifica di Roy Batty; 23/05/2008 alle 07:36 Motivo: UnionePost automatica