My Swanky Friend
http://www.facebook.com/pages/Swanky...63811220312905
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Sempre il solito e imprescindibile erotomane.... con una giacca da suonatore di banjo......... allora alla fine sei rientrato..... beh hai fatto bene...... qua c'è solo una fottutissima umiditààààààààààààààààààààààààààààààà!!!!!!!!!!
In quantità industriali!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Basta pioggiaaaaaaaa!!!!!!!!
![]()
Silvan era elegantissimo, l'unico che poteva competere con lui era Everts... quando toglieva la giacca da jazzista di colore con il banjo!!!!!
Il problema è che il beef in beamish non mi ha saziato per niente, insomma alla fine eravamo in 4 o 5 con ancora tanta fame
Grazie per la faccia da bravo ragazzo, me lo dicono tutti. Poi però quando comincio a parlare, cambiano idea
Speriamo che questo tempaccio dia una tregua, altrimenti stavo pensando di mettere i remi alla mia sv
Esatto Intrip. Ho provato la Street e mi ha impressionato moltissimo la sua ciclistica e la maneggevolezza.
Ma quando ho provato la Speed...
So di non poterla sfruttare al massimo chiaramente. Ma secondo me si può anche andare tranquilli con la speed e godersela comunque....![]()
Ultima modifica di tarheel70; 26/05/2008 alle 08:02 Motivo: UnionePost automatica
Il mondo si divide in due tipi di persone: quelli con la pistola carica e quelli che scavano. Tu scavi. (Clint Eastwood - Il Buono, Il Brutto e il Cattivo 1966)
buongiorno a tutti!
niente rat per me domenica, alla fine mi sono sorbito la fiera di varese per motivi di lavoro (non miei...).
bella serata quella di venerdì, ottima compagnia di tarheel per l'aperitivo e ottima cena a base di nonsense all'inglese con tutti quanti
grazie a tutti di esserci stati, ripeteremo al più presto![]()
unica nota stonata è che nessuno ha voluto assaggiare tea with milk, ad ogni modo abbiamo assaporato il caffè filtrato lungo che è una delizia, non sapete che cosa vi siete persi![]()
Grazie mille Roy, contraccambio di cuore come già detto per sms sabato mattina, mentre assonato stavo in piscina con i miei due pargoletti!
Abbiamo sbagliato a prendere il caffè filtrato, dovevamo prendere a cup of tea.... alla prossima chiaramente
Complimenti per la moto.... bella davvero la tua speed
cheers
Il mondo si divide in due tipi di persone: quelli con la pistola carica e quelli che scavano. Tu scavi. (Clint Eastwood - Il Buono, Il Brutto e il Cattivo 1966)
alla domanda: "qualcuno vuole caffè" tutti hanno risposto "Sì!" poi quando hanno scoperto che era americano e lungo, con un'espressione gentile in volto () hanno rifiutato
tranne tarheel stella e me. che infatti abbiamo digerito bene la cucina british
niente rat?
speriamo di vederci tutti in sella al prossimo
i più eleganti di venerdì:
Everts
Silvan
Joker invece sembrava un po' sbattuto
![]()
Ultima modifica di Roy Batty; 26/05/2008 alle 13:07 Motivo: UnionePost automatica