Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 493

Discussione: Inglesi nel forum 4

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di tarheel70
    Moto
    Suzuki sv650
    Citazione Originariamente Scritto da stella crow Visualizza Messaggio
    Silvan è stato un vero piacere conoscerti!

Oggi il tempo è stato abbastanza clemente e qualche centauro c'era in giro, ora però già è tornato a piovere...ragazzi, mi sa che dobbiamo imparare davvero a guidare all'inglese....pioggia o sole, fuori la moto e via...altrimenti resta sempre in garage

Bello sì! Ma quanti club sandwiches vi siete mangiati????

...sì sì....pappa e ciccia con Everts...e pensare che tu almeno hai la faccia da bravo ragazzo!

Lui no....

E' stato un vero piacere conoscerti!

Coach...non ci crederai....aveva il cappellino degli All Blacks....per farsi riconoscere GRANDE!

Alla prossima! Con la tua verdona
    Silvan era elegantissimo, l'unico che poteva competere con lui era Everts... quando toglieva la giacca da jazzista di colore con il banjo!!!!!

Il problema è che il beef in beamish non mi ha saziato per niente, insomma alla fine eravamo in 4 o 5 con ancora tanta fame

Grazie per la faccia da bravo ragazzo, me lo dicono tutti. Poi però quando comincio a parlare, cambiano idea

Speriamo che questo tempaccio dia una tregua, altrimenti stavo pensando di mettere i remi alla mia sv

Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    però con la speed puoi andare anche + piano con + soddisfazione x maggiore cilindrata e coppia
    Esatto Intrip. Ho provato la Street e mi ha impressionato moltissimo la sua ciclistica e la maneggevolezza.
    Ma quando ho provato la Speed...

So di non poterla sfruttare al massimo chiaramente. Ma secondo me si può anche andare tranquilli con la speed e godersela comunque....
    Ultima modifica di tarheel70; 26/05/2008 alle 08:02 Motivo: UnionePost automatica
    Il mondo si divide in due tipi di persone: quelli con la pistola carica e quelli che scavano. Tu scavi. (Clint Eastwood - Il Buono, Il Brutto e il Cattivo 1966)