Citazione Originariamente Scritto da Colin Bell Visualizza Messaggio
Emmo traduzione magistrale, complimenti!

Unico errore, ma assolutamente trascurabile, "top myself" in questo caso significa "suicidiarmi"......

Intrip...darmi alla palla ovale....qua devo darmi alla vita da pub!!!
grazie ....
ne ho fatta di strada da:
the pen is on the teibol end the uindou is open
Citazione Originariamente Scritto da Roy Batty Visualizza Messaggio
hi bloke,
non posso aiutarti sui primi 3 problemi ma per l'ultimo... be' comprati una cerata e scappa con la tua bonnie! poi ti rifugi in un bel locale rustico dove riscaldarti con una buona birra. magari conoscerai la ragazza giusta e magari è pure interista

se ti va stasera siamo a un raduno di triumph a scopo benefico a saronno. lì sì che possiamo tirarti su di morale
orpo sono già impegnato.....
altrimenti io ci venivo....(anche in macchina visto che qui è da ieri che piove...)

bravo emmo! 7! sarebbe stato un 8, peccato per quel "coprirmi"...
joker ha il pc ko, almeno questo è quello che so
che te devo di sullo "slang" sono ancora un principiate.......
Citazione Originariamente Scritto da Colin Bell Visualizza Messaggio
Porco cane danno pioggia sia oggi che domani, Saronno è a 150 miglia da qui...farmele sotto l'acqua che due balle e se lo dice uno che è abituato alla pioggia di Manchester...qua si supera ogni limite!!!

Appena si sistema il tempo giuro che dilapido i miei risparmi in benzina.

N O N N E P O S S O P I U'
appunto visto quello che costa la benza, i soldi che risparmi te li puoi sperperare in donnacce e acol...
Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
domani io vado a pranzo qua
lalongarola
se non è pessimo il tempo in moto, ma non è un gran giro è pochi km a sud di pèrma zona langirano,
se vuoi venire moto o macchina, fai un fischio,
che ci "copriamo" insieme

dimmelo se vieni che prenoto però !

e alle 18 c'è la festa della birra con un produttore artigianale di torecchiara con lasagnata aggratis, vedi tu
te sempre a maggnà pensi....
p.s. spero di esserti stato più utile di google.......