Ultima modifica di tonidaytona; 16/05/2008 alle 14:00 Motivo: UnionePost automatica
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
[SIZE="6"]XANTIAXXXXSIZE]
TI HO MAILIZZATO...................
RETTIFICOOO
XANTIAXXXX
LA MAIL CHE C'è SUL TUO PROFILO NON ESISTE!!!!!!!!!!
Ultima modifica di tonidaytona; 16/05/2008 alle 15:09 Motivo: UnionePost automatica

magari non facciamo economie con le "x" e con le "o"
editato!
ma xaintax e' stato mailizzato o maializzato???![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

ma com'era dummmm? è??? com'era? presentabile o brutto come al suo solito????![]()

porka merda.. non posso testare due programmi dico due che subito mi maializzate senza il mio permesso...
e poi lo sapete...con il tasso ormonale che tengo ci va ben poco...
basta dire ahhhhhhhhhh (vale anche in caso di pre-starnuto)...
ora vi mando via mp la mailz... maialotti...![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Dai ragazzi ripetete tutti con me:
"AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH"
![]()

Hum... non ho ancora chiamato il personaggio... ma ho fatto un giro sul sito... temo siano contesti mooooooolto diversi... cmq credo un tentativo lo farò lo stesso...
Indovinate chi è il gaggio che oggi è andato a lavoro in moto?![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO