Se siamo gradite ci uniamo anche io e la mia Bonnie.....
Ultimemente frequanta solo Harley e Guzzi e un pò d'aria ingelese non può che giovargli.....
![]()
Se siamo gradite ci uniamo anche io e la mia Bonnie.....
Ultimemente frequanta solo Harley e Guzzi e un pò d'aria ingelese non può che giovargli.....
![]()

beh...le Moto Guzzi le possiamo anche capire, l'acquila di mandello e' sempre un gran classico.
quanto alle harley...mmmhhh ne avremmo da ridire ma...
con quei k@rtoffen @ustroung@rici che ci ritroviamo...
vabbe', ci conviene star zitti.
ciao silvie'
ebbe'! Irma e la sua desmodue sono sempre un gradito belvedere.
quanto a te m@tteo![]()
Ultima modifica di tonidaytona; 12/05/2008 alle 16:26 Motivo: UnionePost automatica
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

Ciao Bruno, che piacere trovarti sul forum, la tua Daytona a Ottobiano cantava molto bene....

porka merda... sempre in ritardo...
stase? muffa?
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
ciau Lacky
quindi ci sei!?...bene...!
la birreria si trova in via durandi 13
se arrivi dalla tangenziale, uscita corso regina QUASI zona concessionario Triump ma dall'altra parte di corso regina..dietro l'ospedale Maria Vitrtoria.
Mappy - Piantine della cittÃ*
il bravo motociclista è quello che invecchia

Ciao Ragassss....a che ora ci becchiamo????? 21.00?? 20.30??? 22.00????dite dite!!!
ciao
fa
Nei secoli fedele