ma com'era dummmm? è??? com'era? presentabile o brutto come al suo solito????![]()

ma com'era dummmm? è??? com'era? presentabile o brutto come al suo solito????![]()

Ultima modifica di tonidaytona; 16/05/2008 alle 14:00 Motivo: UnionePost automatica
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
[SIZE="6"]XANTIAXXXXSIZE]
TI HO MAILIZZATO...................
RETTIFICOOO
XANTIAXXXX
LA MAIL CHE C'è SUL TUO PROFILO NON ESISTE!!!!!!!!!!
Ultima modifica di tonidaytona; 16/05/2008 alle 15:09 Motivo: UnionePost automatica

magari non facciamo economie con le "x" e con le "o"
editato!
ma xaintax e' stato mailizzato o maializzato???![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

porka merda.. non posso testare due programmi dico due che subito mi maializzate senza il mio permesso...
e poi lo sapete...con il tasso ormonale che tengo ci va ben poco...
basta dire ahhhhhhhhhh (vale anche in caso di pre-starnuto)...
ora vi mando via mp la mailz... maialotti...![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

Hum... non ho ancora chiamato il personaggio... ma ho fatto un giro sul sito... temo siano contesti mooooooolto diversi... cmq credo un tentativo lo farò lo stesso...
Indovinate chi è il gaggio che oggi è andato a lavoro in moto?![]()
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Dai ragazzi ripetete tutti con me:
"AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH"
![]()

ecco.... lo sapevo... ora mi si alza la scrivania...
Durello docet!
hai mandato sta unica foto (zzo avevi paura di sprecare pixel?)?